Le assegnazioni settimanali sono sempre dei grandi dei dubbi fino alla loro messa in scena sul grande palco di X-Factor. Vediamole insieme, con una sorpresa finale..nuove assegnazioni x factor

Nella puntata precedente la produzione di x-factor ci ha fatto soffrire tantissimo.Nuove Assegnazioni X factor

Possiamo riassumere il tutto con una sola parola: ANSIA.

Dall’uscita di Rita BellANSIA (ribattezzata così per il trauma che metteva in scena ad ogni live), allo scontro finale tra Radice e i Ros e la conseguente uscita del cantante napoletano, il Black Thursday non ha disatteso le aspettative.

La prossima puntata però sarà quella decisiva per la corsa verso il podio.Nuove Assegnazioni X factor

LA SEMIFINALENuove Assegnazioni X factor

I concorrenti rimasti in gara si giocheranno il tutto per tutto per riuscire a salire sul podio e portarsi a casa il titolo di vincitore di X-Factor 11 (o mister Italia, nel caso di Damiano dei Maneskin ed “Enrico” Licitra).

Questa volta, la più importante, però i giudici non potranno più scegliere cosa far cantare ad ogni talento, ma è stato il pubblico da casa tramite il sondaggio nella pagina ufficiale di x-factor, a decidere tra due brani proposti.

Una fortuna per i ragazzi viste le disastrose derive creative di Fedez o Levante, attuate finora.Nuove Assegnazioni X factor

Ecco dunque nello specifico, cosa canterà ogni concorrente rimasto in gara (ancora per poco).

GRUPPI – AGNELLI

Dopo essersi salvati dallo scontro finale, i Ros sembrano accettare la loro vera natura: la riscoperta di un genere rock italiano che ha bisogno della loro potenza per essere riscoperto.

Maneskin – You’re Nobody ‘Til Somebody Loves You (James Arthur)

Ros – Acida (Prozac+)

UNDER UOMINI – FEDEZ

Riuscirà stavolta Samuel Storm a non sembrare un tizio con un bel timbro ma che canta annoiato in fila alle poste, come ha fatto finora? (eccezion fatta per il pezzo auto-assegnato)

Samuel Storm – Stand by me (Ben E. King)

OVER – MARA

Per la seconda volta in tutto il programma, Mara non è riuscita ad invecchiare i due talenti che nelle mani del pubblico hanno le assegnazioni perfette per immettersi poi nel mercato.

Lorenzo “Enrico” Licitra – Diamonds (Rihanna)

Enrico Nigiotti – Redemption Song (Bob Marley)

Nuove Assegnazioni X factor

Come sempre si conclude in bellezza e chi più di Damiano “di beltà si veste”? Ecco come i gruppi hanno deciso di afferrare la fortuna per prenderla pienamente..

Nuove Assegnazioni X factor

Continuate a seguirci su Musicaccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui