Home Gossip Laura Pausini: “Dovevo sfogare la mia rabbia”

Laura Pausini: “Dovevo sfogare la mia rabbia”

564
0
CONDIVIDI
laura pausini sfoga la rabbia

Laura Pausini ha presentato l’album “Fatti sentire” lo scorso 16 marzo 2018 in volo tra Milano e Roma. Avete capito bene, la cantante italiana più famosa al mondo ha scelto un modo speciale per presentare il suo nuovissimo album. laura pausini sfoga la rabbia

Laura Pausini si improvvisa hostess laura pausini sfoga la rabbia

La cantante si improvvisa anche hostess, servendo acqua e coca cola con tanto di carrellino. Sceglie questa idea alquanto bizzarra per annunciare e raccontare il suo nuovo lavoro che dichiara essere nato di getto.

laura pausini sfoga la rabbia

Dice di aver vissuto ogni suo giorno in aereo, da 25 anni e che voleva far vedere una parte della sua vita e spiegarci questo disco che non è autobiografico, anche se ognuna delle 14 canzoni racconta delle storie che sono successe anche a lei.

L’artista annuncia che nel suo disco, in ogni brano, c’è una persona che deve fare una scelta. E’ evidente che la Pausini dimostri di avere molta forza interiore in questo momento e per l’occasione invita tutti i suoi fans ad avere coraggio.

Laura ci da consigli preziosi laura pausini sfoga la rabbia

laura pausini sfoga la rabbia

Fatti sentire” è una sorta di invito a tutti noi che la seguiamo a mostrarci per quello che siamo, con tutte le nostre fragilità. Per cause avverse spesso non siamo forti come vorremmo essere.

Laura spiega come anche lei abbia sofferto, come anche lei sia stata giudicata e come abbia sempre cercato “con le unghie e con i denti” di piacere a tutti i costi anche a chi non la meritava.

Confessa di sentirsi forte solo sul palco e che le basta scendere pochi gradini per sentirsi piccola e indifesa.”E’ ora di dire basta a tutto questo” – continua la cantante famosa -“non dobbiamo diventare altri per piacere, in questa vita sono contenta di me stessa!”

In questo nuovo album 2018 Laura si scatena sfogando la rabbia di queste sensazioni vissute e nello stesso tempo festeggiando 25 anni di carriera. Festeggia realizzando tanti sogni come cantare a Cuba.

laura pausini sfoga la rabbia

La prima donna a cantare al Circo Massimo di Roma laura pausini sfoga la rabbia

Ai fans di Laura Pausini farà piacere sapere che, il 21-22 Luglio, sarà la prima donna a cantare al Circo Massimo di Roma.  Quando si tratta della Pausini è sempre la corsa al biglietto e al miglior posto a sedere. I biglietti, naturalmente , sono già in vendita e volano via velocemente ma trattandosi della nostra Laura non avevamo alcun dubbio in merito.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e passa a trovarci anche sulla pagina Facebook e se ti va lasciaci un bel like! laura pausini sfoga la rabbia

 

LASCIA UN COMMENTO