Home News Le nuove pagine “inedite” di Michele Bravi

Le nuove pagine “inedite” di Michele Bravi

1275
0
CONDIVIDI
michele bravi album

Il cantante Umbro pubblica il primo dei cinque inediti che saranno inclusi nella nuove edizione dell’album, intitolata “Anime Di Carta – Nuove Pagine”. michele bravi album

E’ un anno davvero intenso, il 2017, per Michele Bravi, segnato dall’uscita di un album, singoli a ripetizione in radio, tour, premi e impegni televisivi.

Michele, infatti, sarà tutor ad Amici17 con Giovanni Caccamo e Annalisa.

michele bravi album

Il singolo e il videoclip michele bravi album

Il brano è stato scritto insieme a Roberto Casalino, Federica Abbate e Fabio Gargiulo ed è il classico testo di Michele ma musicalmente ha anche un sound elettronico più spinto.

Una canzone perfetta come anticipazione di un tour e della voglia di far ballare e cantare del cantante. michele bravi album

Michele nel videoclip “ti prende per mano” e ti porta con lui in un viaggio che va dalla sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, fino al suo Anime di Carta Tour – Nuove Pagine Tour.

Un mix di emozioni e ricordi. michele bravi album

Il 24 novembre uscirà il repack di “Anime di carta”, si intitolerà “Anime di carta – Nuove pagine” e dentro ci saranno cinque nuove canzoni:

  • “Nuove pagine”,
  • “Tanto per cominciare”,
  • “Milano”,
  • “Presi male”
  • “Il sole contro”.

Dal 3 novembre parte “Anime di carta tour – Nuove pagine”, serie di appuntamenti live in cui Michele affiancato dall’amica Federica Abbate.

 

Per gli amici di Torino ricordiamo che Michele si esibirà nel  suo ultimo concerto “autunnale” domenica 19 novembre al Teatro della Concordia di Venaria Reale.

I fans possono scegliere tra due alternative:

  1. acquistare il biglietto «normale» a 23 euro più 3,45 euro di prevendita
  2. biglietto speciale al costo di 50 euro + 7,50, che prevede ingresso anticipato, foto singola con Michele e un concerto acustico privato.

Biglietti sono acquistabili su TicketOne.

In attesa dell’uscita dell’album seguiteci su Musicaccia.

 

LASCIA UN COMMENTO