Home Curiosità Liam Gallagher, il cantante si propone come Primo Ministro Britannico

Liam Gallagher, il cantante si propone come Primo Ministro Britannico

1
0
CONDIVIDI
Liam Gallagher Primo Ministro

Il caro Liam Gallagher sembra proprio che non riesca proprio a starsene tranquillo. No, l’attore deve trovare sempre un buon pretesto affinché si parli di lui nel bene e nel male.

Peccato che ogni qual volta si finisca a parlare di lui lo si fa o per qualche polemica nata con qualcun’altro o perché ha avuto l’ennesima lite con il fratello Noel.Liam Gallagher Primo Ministro

Liam Gallagher Primo Ministro

In questi giorni l’ex leader degli Oasis ha fatto parlare di sé sul web, ma stavolta per un motivo un po’ particolare e diverso dal solito.Liam Gallagher Primo Ministro

Velleità politicheLiam Gallagher Primo Ministro

Liam Gallagher a quanto pare, oltre alle doti canore, sembra avere anche velleità politiche. Il cantante ha infatti deciso di candidarsi come Primo Ministro Britannico.

Da dove è nata questa brillante idea? Nei giorni scorsi è venuta fuori la notizia che i candidati alla successione dell’attuale Primo Ministro Theresa May non sono propriamente quello che si dice un buon esempio.

Infatti i candidati Rory Stewart e Michael Gove sono noti per la loro non eclatante condotta, in quanto hanno fatto uso di droga e cocaina in passato.Liam Gallagher Primo Ministro

Dunque se non degli ottimi esempi possono concorrente per diventare primo ministro, perchè non può farlo anche il buon Liam? Alla fine se si candida chiunque anche a lui spetta il diritto di poterlo fare.

Liam Gallagher Primo Ministro

Ecco cosa ha pubblicato su Twitter a riguardo: “My name is liam Gallagher I have 4 beautiful children I have dabbled in drugs over the years I’ve had many number 1s now send me the keys to no10 I’ll sort this pile of shit out WHY ME? WHY NOT.

Che tradotto in italiano reciterebbe così: “Mi chiamo Liam Gallagher, ho quattro bellissimi bambini. Negli anni mi sono dilettato con le droghe, ho avuto molti numeri 1. Adesso mandatemi le chiavi del numero 10 e metterò in ordine questo mucchi di m***a. Perché io? Perché no?”.

Cosa c’entrano le chiavi del numero 10? Beh c’entrano eccome perchè il civico numero 10 di Downing Street è l’indirizzo di residenza del Primo Ministro Britannico.

Immancabilmente sono arrivati diversi like e commenti. A chi ha chiesto quale azione avrebbe compiuto una volta divenuto Premier, Liam ha risposto molto ironicamente: “Il ritorno degli Oasis per legge”.Liam Gallagher Primo Ministro

Evidentemente divertito dalla situazione e dal riscontro ottenuto sui social, Noel ha poi continuato con un altro tweet nel quale si mette a giocare con il suo nome: “ParLIAMent, forza lo sapete anche voi”.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO