Home Gossip Liberato: Chi è il rapper napoletano senza volto?

Liberato: Chi è il rapper napoletano senza volto?

910
0
CONDIVIDI
Liberato cantante senza volto

Con le sue canzoni sta raccogliendo milioni di visualizzazioni il rapper napoletano senza volto, Liberato. Negli ultimi mesi i suoi video e le sue canzoni stanno facendo il giro dei social e non solo. Liberato cantante senza volto

Nelle sue esibizioni e nei suoi video musicali Liberato è sempre coperto da un cappellino, oppure viene ripreso solo di spalle con indosso un giacchetto che ormai sembra essere il suo simbolo onnipresente.

Liberato cantante senza volto

Chi è Liberato? Liberato cantante senza volto

Una delle domande più ricercate sul web è: chi è Liberato? E’ probabile che il successo del cantante, oltre che per le sue doti di scrittura e di interpretazione artistica, sia anche dovuto alla curiosità che suscita nei suoi fans.

Girano decine di ipotesi, dalle più credibili alle meno credibili. L’ultima ma non meno importante è quella dichiarata dallo youtuber Diego Laurenti.

Un ragazzo detenuto in carcere minorile Liberato cantante senza volto

Liberato cantante senza volto

Secondo quest’ultimo, Liberato sarebbe un ragazzo detenuto nel carcere minorile di Nisida. Il successo di Liberato sarebbe un progetto per il recupero dei ragazzi detenuti.

Devo ammettere che le ipotesi di Laurenti hanno un senso e a dimostrazione di questo ci sono diverse “casualità”: Al concerto di Napoli Liberato è arrivato a bordo di un gommone insieme ad altre sei persone, ovviamente tutte vestite in maniera identica per rimanere in incognito e per confondere le idee al pubblico.

Chi erano le altre 5 persone? addetti alla sorveglianza? oppure Liberato non è una sola persona? Mistero. Secondo Laurenti, inoltre, all’inizio e alla fine dei concerti di Liberato viene suonata una sirena a manovella che ha lo stesso suono dell’allarme delle carceri, in caso di evasione.

Quando Liberato è andato via la direzione dell’imbarcazione era proprio quella che porta a Nisida.

Liberateci dal mistero Liberato cantante senza volto

Parliamo del suo nome invece: Liberato… Si sente “libero” perchè ha scontato la sua pena oppure è solo un effetto della musica? Potrebbe rivelare la sua identità solo una volta scontata la pena per quanto ne sappiamo.

Queste sono solo alcune delle tracce che fanno pensare a questo silenzio sulla sua vera identità. L’alone di mistero che è stato creato da Liberato susciterà nel pubblico sempre più curiosità ed ossessione nei suoi confronti.

Liberato cantante senza volto

Non ci resta che ascoltare le sue belle canzoni, in attesa della rivelazione di una o più identità.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e metti un bel like sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO