Home Concerti Ligabue: “Il 2019? Sarà pieno di concerti”

Ligabue: “Il 2019? Sarà pieno di concerti”

2942
0
CONDIVIDI
ligabue concerti 2019

Per i fans di Ligabue tante belle notizie: il 2019 sarà un anno da ricordare. Il rocker di Correggio lo ha annunciato a migliaia di fan corsi per incontrarlo durante il Collisioni Festival di Barolo. ligabue concerti 2019

ligabue concerti 2019

Ligabue prevede un 2019 scoppiettante  ligabue concerti 2019

In occasione del Collisioni Festival di Barolo, infatti, il musicista ha annunciato il suo ritorno anche all’attività live: “Il 2019? Lo vedo pieno di concerti“, ha dichiarato ai migliaia di fans pronti per incontrarlo. La tournée dovrebbe probabilmente avere inizio in primavera nei principali stadi italiani.

L’ultima tournée di Ligabue risale al 2017 con Made in Italy tour. Il cantante di Correggio si esibì in 52 date nei principali palazzetti dello sport d’Italia davanti a 370.000 spettatori. Gli ultimi show negli stadi, tuttavia, risalgono al 2014 con il Mondovisione tour, che vide il rocker di Correggio esibirsi anche allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano.

Qualche cosa avevamo già sentito riguardo questo tour 2019 di Ligabue e ce lo aveva accennato “La gazzetta del sud . La Gazzetta rivela che sono in corso dei contatti per un ritorno al San Filippo (lo stadio di Messina) del rocker di Correggio, il tutto è previsto,se ci sarà un accordo, per l’estate 2019.

Ligabue infatti sta pensando ad un nuovo tour per la prossima estate che sarà seguito da un nuovo album. Ora i fans di Ligabue possono stare certi che il loro idolo non li deluderà

ligabue concerti 2019

Ligabue: “state attenti alle bufale” ligabue concerti 2019

Gli ultimi due anni sono stati molto impegnativi. Il rocker ha anche dovuto vedersela con un problema di salute: l’operazione alle corde vocali che ha determinato uno stop alla tournèe.

 

Non c’è da stupirsi se, dopo tutto questo impegno, il cantautore di Correggio ora voglia concedersi una pausa.

Per quanto riguarda il 2018 Ligabue aveva messo in guardia i suoi fans:  “Dopo due anni così – spiega – ho bisogno (e addirittura voglia, in questo caso) di non avere scadenze davanti. “Sono bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti che dovrei fare quest’anno”.

Conclusione ligabue concerti 2019

Attendiamo con ansia il ritorno del “Liga” che con tantissime meravigliose canzoni (come Certe Notti, Piccola stella senza cielo, tutti vogliono viaggiare in prima, questa è la mia vita, si viene e si va, le donne sanno) ha reso magiche tante estati della nostra vita.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like alla ostra pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO