Home Gossip Lily Allen scandalizza i fan: “Sono andata a letto con delle prostitute”

Lily Allen scandalizza i fan: “Sono andata a letto con delle prostitute”

856
0
CONDIVIDI
lily allen autobiografia

“Mi sentivo persa e sola”; “Non sono fiera di quello che ho fatto ma non me ne vergogno”. Così Lily Allen, classe 1985, ha parlato ai fan.

La cantautrice britannica è acclamata e apprezzata in tutto il mondo. Negli anni 2000 ha scalato le classifiche con brani come Smile, Not fair, The Fear e Fuck You, ottenendo numeri da capogiro.

Nonostante i grandi successi ottenuti, però, la Allen ha attraversato alcuni momenti difficili che riguardano la sua sfera provata. Adesso, che sembra stare meglio, ha deciso di raccontarli  in una toccante autobiografia, che sarà pubblicata il prossimo 20 settembrelily allen autobiografia

My thoughts exactly

È questo il nome del libro che racchiude pensieri e paure di una cantante che si è fatta strada nella musica mondiale.

Se parte dei racconti resta ancora un mistero, qualche interessante dettaglio è già trapelato. E così la curiosità dei fan si è scatenata, e adesso sono tutti in attesa della fatidica data per conoscere il resto.

“Sono andata a letto con delle prostitute”

“Sono andata a letto con alcune prostitute mentre ero in tour, perché mi sentivo persa e sola”. È stata lei stessa a parlarne a cuore aperto sul suo profilo Instagram, seguito da 877mila follower. lily allen autobiografia

Sarebbe avvenuto tutto nel 2014, durante il tour di Sheezus, quando il matrimonio con Sam Cooper navigava già in cattive acque.

“Non sono fiera di quello che ho fatto, ma non me ne vergogno” ha affermato la cantante.

Il suo tormento era iniziato con una depressione post-partum, dovuta alla nascita della secondogenita Marnie. Da qui sarebbero iniziati anche i problemi coniugali, sfociati nella separazione firmata nel 2016.

“Ero una cattiva mamma, anche nel lavoro non riuscivo bene, mi svegliavo sugli autobus” ha dichiarato la cantautrice.

“Tutto quello che volevo fare era stare con i miei figli, non stavo nemmeno facendo soldi e ho tradito mio marito”.

Il resto lo scopriremo nella sua autobiografia. Andrete a comprarla?

Scrivetelo nei commenti e continuate sempre a seguirci su Musicaccia.

lily allen autobiografia

LASCIA UN COMMENTO