sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Linkin Park, Tobi Bennington a Mike Shinoda: “Le menzogne devono finire”

Era il 20 luglio del 2017 quando il mondo della musica è stato stravolto dalla morte del frontman dei Linkin Park, Chester BenningtonLinkin Park rapporti gruppo

chester bennington

Da quel momento in poi il gruppo è sempre stato al centro di violente polemiche, riguardanti per lo più il futuro della band dopo la morte del leader principale. Linkin Park rapporti gruppo

Nuova polemica

I Linkin Park sono protagonisti adesso di una nuova e accesa polemica. L’artefice? La sorella del defunto leader, Tobi Bennington. Linkin Park rapporti gruppo

Nella mattinata di ieri, prima di eliminarsi definitivamente, ha attaccato duramente uno dei fondatori del gruppo, Mike Shinoda con il suo account Twitter.

A scatenare Tobi Mike Shinoda, sono state sicuramente le frasi pronunciate da Mike durante l’attività promozionale per il suo EP solista, “Post Traumatic”.

L’Ep è incentrato sulle emozioni che Shinoda ha provato dal momento della scomparsa del collega Chester Bennington. Durante alcune interviste per la promozione Mike ha dichiarato:

chester mike

Ho passato più tempo con Chester che con chiunque altro nella mia vita da adulto, eccetto per mia moglie”.

Stavamo sempre insieme. La gente diceva che eravamo come fratelli, ma eravamo diversi perché i fratelli sono legati dal sangue”.

“Eravamo i leader di una band che avremmo potuto sciogliere senza problemi per poi intraprendere ciascuno il suo percorso, l’uno lontano dell’altro“. Linkin Park rapporti gruppo

Le accuse Linkin Park rapporti gruppo

Le accuse di Tobi Bennington a Shinoda, riguardano dunque l’atteggiamento ipocrita che Mike ha dimostrato nel descrivere il rapporto che lo univa con Chester. Linkin Park rapporti gruppo

In un tweet infatti Tobi afferma chiaramente: “I Linkin Park erano uniti nel loro messaggio. Come singoli individui, la faccenda era diversa, quindi concentratevi di più sui Linkin Park e meno su quanto fossero vicini Chester e Mike”.

Tobi sputa la verità solo adesso perché non sopportava più tutta questa messinscena anche dopo la scomparsa del fratello:

chester mike rapporto

Questo farà male, e mi spiace. Bisogna considerare i Linkin Park come una cosa sola, non come un gruppo di relazioni diverse. Come insieme, i Linkin Park avevano un legame molto forte. A livello individuale, non era così. Non posso continuare a fingere ancora“.

“Comportamenti ipocriti e dolci parole zuccherose: ero troppo traumatizzata per parlarePensavo che la farsa fosse finita ma (Mike) si è messo solo a parlare più forte. Adesso che questa farsa sta addirittura crescendo credo sia venuto il momento di finirla“.

Porre fine ad una farsa

Il rapporto tra Chester Bennington e Mike Shinoda era molto particolare, legato soprattutto alla band e questo loro lo sapevano bene. Linkin Park rapporti gruppo

Soltanto che la vera essenza del loro legame, sfuggiva ai più e ai fan, che vedevano nel loro legame un rapporto di quasi fratellanza.

Tobi Bennington, nei suoi tweet, vuole sfatare questo falso mito, dietro i loro rapporto non c”era fratellanza, il loro legame esisteva solo per il bene del gruppo: Linkin Park rapporti gruppo

tobi bennington accusa mike

“Presi singolarmente non erano affatto fratelli, ma per il gruppo avevano creato una fratellanza. Ma (Mike e Chester) non erano migliori amici”.

“Sapere come Mike ha trattato mio fratello… non è stato bello. Per amore dei Linkin Park sono rimasti uniti, e la cosa ha funzionato, ma adesso le menzogne devono finire“.

Ho le prove. Sono stata personalmente testimone di comportamenti e conversazioni. Queste non sono menzogne, non sto offendendo nessuno: chiedo solo che si metta la parola fine a questa farsa”. Linkin Park rapporti gruppo

“Non ho mai avuto intenzione di essere crudele: al funerale mi sono morsa la lingua, ma adesso la mia pazienza è finita. Mi sono tornate le energie, e mi sento abbastanza forte per dire la verità“.

chester mike

Parole dure quelle della sorella di Chester. Che il rapporto tra Chester e Mike fosse prettamente legato alla band è normale. Ma addirittura arrivare a dire che tra i due non scorreva proprio buon sangue ed era tutta una farsa, che ancora continua, sembra esagerato.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su MusicacciaLinkin Park rapporti gruppo

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.