giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

Lite tra Fedez e Rovazzi: i due non si rivolgono più la parola

Un’amicizia giunta al traguardo per Fedez e Rovazzi? Le indiscrezioni fanno tremare i fans per la possibile rottura tra i due. lite Fedez Rovazzi

Il produttore e artista di “Andiamo a comandare” sembra aver chiuso definitivamente l’amicizia con Fedez; da quanto tempo non si sa.

lite Fedez Rovazzi

Ad accorgersene gli attenti fans di Fedez tramite i social network. Quest’ultimo ha più impegni del previsto: tra le prove per l’imminente concerto di San Siro con J-Ax del 1 Giugno 2018 e il fresco ruolo di papà. L’artista ha mille cose per la testa.

Fedez e Rovazzi hanno litigato lite Fedez Rovazzi

L’indiscrezione che ha fatto scatenare la notizia, nonché il panico tra i fans, è una: Fedez e Rovazzi non si seguono più sui social da mesi.

lite Fedez Rovazzi

Il duo d’oro del mondo discografico italiano pare proprio aver litigato pesantemente, tant’è vero che girano voci anche di una rottura lavorativa in mano agli avvocati.

Rovazzi è offeso? lite Fedez Rovazzi

Gli indizi che danno consistenza a questa ipotesi sono diversi ma al primo posto sicuramente vanno le mancate congratulazioni per la nascita di Leone Lucia Ferragni, il figlio di Fedez. Al secondo posto il mancato scatto fotografico su Instagram al rientro di Fedez in Italia.

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini dichiara proprio che questo rapporto di amicizia e collaborazione lavorativa sembri giunto al capolinea e sembrerebbe che la lite sia sfociata in un consulto legale.

Nelle ultime ore quelli che avevano pensato ad un ipotesi inventata e poco attendibile,si stanno ravvedendo poiché la notizia sta acquistando credibilità e concretezza sul web e non solo…

lite Fedez Rovazzi

“Una lite degenerata è finita addirittura in mano agli avvocati”. C’è da dire che in ogni caso la notizia in questione non è stata mai confermata dai due diretti interessati.

La probabile causa lite Fedez Rovazzi

Dopo due anni di collaborazione e amicizia (apparentemente solida) , la lite tra i due sembrerebbe risalire a gennaio.

La causa scatenante potrebbe essere ricondotta ad uno scherzo realizzato da Fedez pubblicando sui social il numero privato di Rovazzi, mandandogli il telefono in tilt. Ovviamente queste sono ipotesi poiché non c’è nulla di certo e di confermato.

Insomma, un gran peccato visto il successo delle collaborazioni tra i due. Ci auguriamo che questa storia venga “a galla” per poter capire i reali motivi di questo allontanamento improvviso.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e metti un bel like sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.