venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Amici serale: lite tra Ricky Martin e Loredana Bertè. Interviene Maria De Filippi

Anche la quarta puntata del serale di Amici ha avuto come protagoniste le polemiche. A far discutere ci hanno pensato stavolta Ricky Martin e Loredana BertèLite Martin Bertè

Loredana vs RickyLite Martin Bertè

Ad accendere la polemica è stata l’esibizione del ballerino Vincenzo. Già diverse volte la Bertè ha mostrato di non apprezzare del tutto le esibizioni del ragazzo e sbotta:

Lite Martin Bertè

“Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”.

Le parole della collega non sono piaciute al capitano della squadra bianca Ricky Martin che ha risposto alle parole della Bertè e la accusa di bullismo: Lite Martin Bertè

“Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive. Se inizi a parlare del fisico di un’artista diventa molto complicato. Le critiche vanno bene, ma non devi oltrepassare la linea. Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di sé. Non sai cosa fanno ogni giorno. Non parlare del fatto che sia troppo basso o troppo alto”.

Naturalmente quel peperino della Bertè non ha gradito le accuse rivolte nei suoi confronti da Matin e ha sbottato a sua volta:
“Non puoi dirmi che sono per il bullismo. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Quello che hai detto è insopportabile. Ho finito la mia tournée con un messaggio contro il bullismo. Sei solo in cerca di applausi facili”.
Un’affermazione che ha fatto perdere le staffe a Ricky Martin che ha risposto a tono alla collega: Lite Martin Bertè
Lite Martin Bertè
“Loredana basta bullismo! Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo. Devi connettere il pensiero con la parola. Non voglio accusarti di nulla e sono felice che tu faccia una campagna contro il bullismo, ma ti prego sii essere onesta e smetti di giudicare le persone per il loro fisico”.

L’intervento di Maria

Per fortuna c’è lei, Maria De Filippi, che a debita distanza monitora tutta la situazione e ci ha pensato lei a risolvere la lite tra Martin e la Bertè. Lite Martin Bertè
La conduttrice ha infatti invitato i due litiganti a ballare insieme a fine puntata. Sia Loredana che Ricky si sono mostrati più che disponibili e hanno ballato insieme facendo così pace dopo la lite.
Lite Martin Bertè
A giudicare “l’esibizione” dei due, alla fine, è stato proprio Vincenzo. Infine Loredana Bertè confessa divertita a Ricky Martin: ” Ho sempre sognato di ballare in tuo video”.
Tutto è bene quel che finisce bene. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.