giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

“Una canzone per me”: il primo web talent per autori

Grandi novità nell’aria. Grandi progetti per i giovani artisti, questa volta parliamo con gli autori e non con i performers. lodovica comello web talent

Lodovica Comello lancia un progetto innovativo legato al mondo degli autori di canzoni. Nasce “Una Canzone per Me” un vero è proprio social talent che ha lo scopo di trovare il migliore autore di canzoni. lodovica comello web talent

lodovica comello web talent

Un progetto che si svolge e sviluppa in rete per coinvolgere nuovi firme musicali e per valorizzare un mondo poco considerato, quello degli autori dato che fino ad ora, sopratutto in Tv si da spazio solo a chi canta e poco a chi scrive.

Il tutto si svolgerà dentro i canali social della stessa Lodovica, artista che tra l’altro è davvero seguitissima su Facebook, Istagram e sul canale YouTube.

Il talent lodovica comello web talent

Lodovica e il suo staff stanno raccogliendo i brani inviati da autori di tutta Italia. Fino a giorno 18 sarà possibile partecipare.

Dopo tale data verranno selezionati i materiali migliorilodovica comello web talent

Il premio? Il brano sarà inciso sul nuovo album di Lodovica Comello in fase di elaborazione.

Insomma si tratta davvero di uno straordinario trampolino di lancio per chi ha la voglia di trasformare le proprie parole in musica.

La nuova canzone prodotta con Sony Music verrà svelata agli autori attraverso una performance di Lodovica al termine del contest.

Il 24 e il 25 marzo a Milano si svolgeranno i casting. Lodovica e il suo staff incontreranno gli autori che più li hanno colpiti.

Come partecipare?

Vuoi essere tu il vincitore? Vuoi che le tue parole diventino una canzone? C’è ancora tempo fino al 18 marzo per inviare il tuo testo, ritornelli, riff, o semplici melodie all’indirizzo e-mail: info@unacanzoneperme.com

Crediamo che questo progetto sia davvero una grande opportunità per dare un volto a tutte quelle parole che gli artisti cantano.

Diamo così grande importanza a chi si esibisce sul palco senza tenere conto di quanto lavoro, sacrificio e determinazione ci sia dietro ogni singolo.

Complimenti a Lodovica per questa iniziativa che darà sicuramente la voglia ai giovani di mettersi in gioco e speriamo che altri artisti possano prendere l’esempio e proseguire con questa iniziativa.

 

Che vinca il migliore!

Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.