Home News Le Lollipop sono tornate: tutto quello di cui l’Italia non aveva bisogno

Le Lollipop sono tornate: tutto quello di cui l’Italia non aveva bisogno

597
0
CONDIVIDI
lollipop nuovo singolo

Come avevano già annunciato le Lollipop sono tornate: ecco il nuovo singolo e davvero, non potevano fare un’entrata peggiore. lollipop nuovo singolo

Le Lollipop  lollipop nuovo singolo

Avete presente quelle infestazioni che nonostante l’uso di tutti i prodotti chimici e il passare del tempo, ritornano comunque ciclicamente?
Anche voi all’ennesima canzone con musica simil-tropicale-raggaeton avete avuto voglia di attivare l’allarme di casa giusto per sentire qualcosa di qualità superiore?  lollipop nuovo singolo

Quest’articolo non fa per voi. (oppure si se avete voglia di leggere qualcuno che si lamenta del pop Italiano)

Ebbene si: questo male musicale si chiama Lollipop e sono ufficialmente tornate.  lollipop nuovo singolo
Quando tempo fa lo hanno annunciato noi non gli avevamo dato tanto peso.
Un po’ come per il surriscaldamento globale (o l’ascesa di Salvini) però, i mali che ignoriamo tornano sempre a regolare i conti e le Lollipop non hanno fatto di meno.

Ritmo Tribale, il nuovo singolo delle Lollipop

lollipop nuovo singolo

Come un’infezione mal curata, proprio oggi hanno pubblicato il loro singolo di ritorno sulle scene e come volevasi dimostrare non poteva essere che imbarazzante.

Chiamarlo “nuovo” in effetti è davvero troppo:  lollipop nuovo singolo
– Il testo è la parte più originale di tutto il singolo e già questo dovrebbe far riflettere:
un testo in cui ci si auto-promuove e si parla solo di se stesse con tanto di ritornello autocelebrativo è di per sè davvero inutile.
Piuttosto buttatevi sul tema “amore estivo in giro per il mondo” che non sarà originale ma nemmeno imbarazzante.
– La musica è un mix di tutte le “perle” dei tormentoni estivi da Roma-Bangkok in poi (se non prima).
Musica simil-dance-raggaeton che ti fa ballare ma solo se la suonano i vicini e tu stai facendo le pulizie in modalità casalinga disperata.
La preview è ancora più imbarazzante dell’idea che ci eravamo fatti: avete presente la sensazione di tristezza e ilarità che vi suscitano 3 zitellone ormai avanzate nel tempo in pieno addio al nubilato e con nostalgia dei tempi andati? Ecco. Avete riassunto il videoclip.
(Avremmo citato volentieri la poetica di Pirandello, ma visto l’argomento molto trash-ignorante, non ci va nemmeno di scomodarlo)

Insomma, non vi resta che “godervi” il pieno Ritmo Tribale che la canzone ha da offrire e perchè no, farvi due risate guardando Marcella, Marta e Veronica dimenarsi come se avessero ancora vent’anni nella preview del loro video, in attesa (non così trepidante) che esca la versione per intero.

Per altre notizie seguiteci su Facebook!

 lollipop nuovo singolo

 

LASCIA UN COMMENTO