L’energica cantante “dai capelli blu” è pronta a infuocare l’estate con quella che lei stessa ha definito “la hit dell’estate“. loredana bertè boomdabash

loredana bertè boomdabash

La regina del Rock loredana bertè boomdabash

Loredana Bertè (Bagnara Calabra, 20 settembre 1950) è una cantautrice italiana.

Sorella minore di Mia Martini (1947-1995), è ritenuta sin dagli anni settanta una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano. Grazie alla sua forte personalità vocale e interpretativa, Loredana Bertè è definita la Regina del Rock italiano. Vanta una lunga carriera musicale.

Loredana e i Boomdabash: estate di fuoco loredana bertè boomdabash

Ospite qualche settimana fa di Fabio Fazio, Loredana Berté è stata intervistata dal conduttore, e fra molte rievocazioni di episodi della sua carriera passata ha annunciato di essere al lavoro con i Boomdabash, per registrare un brano reggae che, ha detto Loredana, “spopolerà tutta l’estate”, e del quale per il momento non ha voluto anticipare il titolo.

Uscirà venerdì 4 maggio il nuovo singolo di Loredana Berté, “Non ti dico no“, primo estratto dal prossimo album in studio della leonessa del rock italiano. La cantante lo ha annunciato durante la sua ospitata alla terza puntata del serale di Amici 2018: “Sarà la prima anticipazione del nuovo album, che arriverà più in là“, ha detto la cantante.

loredana bertè boomdabash

Non ti dico no” è stato realizzato in collaborazione con i Boomdabash. Gruppo salentino che ha tra i suoi membri anche Ketra, che insieme a Takagi negli ultimi anni ha prodotto diverse hit: da “Roma-Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri ai singoli “L’esercito del selfie“, insieme a Lorenzo Fragola e Arisa, e “Da sola in the night“, insieme a Elisa e Tommaso Paradisi. Loredana Berté aveva anticipato la notizia della collaborazione con i Boomdabash durante la sua recente ospitata a “Che tempo che fa“. “Ormai mi sono lasciata viziare dai rapper”, ha detto di fronte alle telecamere di “Amici“, “mi viziano, ma ci sto bene“. Il singolo sarà accompagnato da un video girato dal regista Cosimo Alemà. loredana bertè boomdabash

Pronti a farvi trasportare da questa hit? loredana bertè boomdabash

Seguiteci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui