Home Concerti Lynyrd Skynyrd: l’ultimo concerto passerà dall’Italia

Lynyrd Skynyrd: l’ultimo concerto passerà dall’Italia

89
0
CONDIVIDI

Lynyrd Skynyrd a Venezia!Lynyrd Skynyrd Verona live

Il tour di addio dei Lynyrd Skynyrd passerà anche dall’Italia.  Il “Last of the Street Survivors Tour” andrà in scena il prossimo 28 giugno sul palco del Rock the Castle, la rassegna estiva del Castello Scaligero di Villafranca di Verona. La band statunitense non è la sola a confermare la sua presenza nella line-up del festival musicale veneto.Lynyrd Skynyrd Verona live

Rock in the castle 2020

Nel programma del “Rock in the castle 2020” viene confermata la presenza dei “Judas Priest”, che si esibiranno il 27 giugno nell’ambito del tour celebrativo dei cinquant’anni di carriera della band; gli Avantasia, di scena il 4 luglio; e i Mercyful Fate, in programma il 5 luglio. La rassegna ha svelato anche i primi opening act confermati per le quattro band, che saranno Saxon, Powerwolf, Angel Witch e Beast in Black per i Judas Priest; Darkness e Me and That Man per i Lynyrd Skynyrd; Epica, Stratovarius, Alestorm e Rhapsody of Fire per gli Avantasia; Emperor e Venom per i Mercyful Fate.

Nuovi nomi, sia per quanto riguarda gli headliner e sia per quanto riguarda gli opening act, saranno annunciati prossimamente dallo staff del Rock the Castle.

Lynyrd skynyrd verona live

Dove acquistare i biglietti

I biglietti per i quattro set sono disponibili su Ticket One e saranno acquistabili a partire dalle ore 10 di venerdi 22 novembre. Per le singole giornate l’entrata sarà acquistabile ad un importo di 60 euro. L’ultimo tour dei Lynyrd Skynyrd ha preso il via il 4 maggio 2018 a West Palm Beach, Florida, e si concluderà il 2 maggio 2020 in North Carolina. La scorsa estate due delle tappe del toru sono state posticipate a causa del periodo di convalescenza al quale ha dovuto dedicarsi Gary Rossington.

Chi sono i Lynyrd Skynyrd?

I Lynyrd Skynyrd sono una band rock statunitense formatasi a Jacksonville, in Florida nel 1964, esponente del Southern rock. La band acquistò importanza durante gli anni settanta, capeggiata dal cantante e principale autore dei testi Ronnie Van Zant

Last of a Dyin’ Breed è il quattordicesimo ed ultimo album in studio dei Lynyrd Skynyrd, pubblicato dalla Roadrunner Records nel 2012.

Lynyrd skynyrd verona live

Tracklist

  1. Last of a Dyin’ Breed – 3:51
  2. One Day at a Time – 3:46
  3. Homegrown – 3:41
  4. Ready to Fly – 5:26
  5. Mississippi Blood – 2:57
  6. Good Teacher – 3:07
  7. Something to Live For – 4:29
  8. Life’s Twisted – 4:33
  9. Nothing Comes Easy – 4:13
  10. Honey Hole – 4:35
  11. Start Livin’ Life Again – 4:23

Bonus Tracklist

  1. Poor Man’s Dream – 4:07
  2. Do It Up Right – 3:56
  3. Sad Song – 4:01
  4. Low Down Dirty – 3:14
    16. Skynyrd Nation (live) – 3:20 
    17. Gimme Three Steps
     (live) – 4:58

 

Lynyrd Skynyrd Verona live

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO