giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Leaving Neverland: arriva la difesa di Madonna in favore di Michael Jackson

Nonostante sia già passato diverso tempo dalla sua uscita Leaving Neverland, il documentario sui presunti abusi di Michael Jackson ai danni di minori, continua a far discutere.

Nonostante il cantante sia sempre stato dichiarato innocente, in molti sono ancora convinti della colpevolezza sui suoi abusi che il cantante avrebbe compito nel suo ranch Neverland.

Un contro documentario, Neverland Firsthand, è stato realizzato dalla famiglia di Michael Jackson per difenderlo da queste nuove accuse.Madonna difende Michael Jackson

Madonna difende Michael Jackson

Tuttavia a difendere il cantante non è intervenuta solamente la famiglia, ma anche la cantante Madonna che è attualmente impegnata con la promozione del suo nuovo album Madame X.

Madonna in difesa di Michael Jackson

Madonna sa bene cosa significhi essere accusati ingiustamente ed è scesa in campo in difesa di Jackson. Anche lei è stata vittima di diverse accuse, che si sono dimostrate tutte infondate a causa della mancanza di prove concrete.

Intervistata da British Vogue, ecco cosa ha detto la cantante a riguardo: “Non ho una mentalità da linciaggio, quindi nella mia mente, le persone restano innocenti fino a prova contraria”.

“Ho avuto mille accuse rivolte contro di me, che non sono vere. Quindi il mio atteggiamento quando le persone mi dicono cose su altre persone è: ‘Puoi dimostrarlo?'”.

Madonna difende Michael Jackson

Madonna non ha ancora visto il documentario, ma si chieda cosa possa spingere le persone a mentire, andando a danneggiare i diretti interessati: “Ma immagino che debbano essere le persone a raccontare gli eventi reali, poi però, naturalmente, a volte le persone mentono. Mi chiederei cosa c’è dietro alle affermazioni? Denaro? Estorsione? Prenderei in considerazione tutto questo”.

La famiglia contro tuttiMadonna difende Michael Jackson

La famiglia di Michael Jackson lo ha sempre difeso riguardo a tutta questa vicenda degli abusi. A spada tratta hanno accusato il film di Leaving Neverland di essere basato su teorie infondate.

Le parole di due uomini Wade Robson e James Safechuck, allora ragazzini, che sarebbero stati abusati da Michael. Parole, che nel corso degli anni sono sempre cambiate. Ogni volta sempre una versione nuova e diversa:Madonna difende Michael Jackson

È una maratona unilaterale di propaganda non verificata. Ciò che la gente non sa è che Wade Robson ha cambiato la sua versione dei fatti, quella che aveva raccontato sia prima che dopo la morte di Michael”, aveva sbottato Jermaine Jackson, fratello maggiore di Michael, contro il documentario di Dan Reed e trasmessa dalla HBO.Madonna difende Michael Jackson

Madonna ha inevitabilmente ragione, fino a quando non ci saranno delle prove concrete, non si può accusare qualcuno basandosi solo sulle parole.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.