Home Gossip Vola in super economy e si trova la Regina del Pop al...

Vola in super economy e si trova la Regina del Pop al fianco

1519
0
CONDIVIDI
Madonna struccata aereo

Madonna, la Regina del Pop, struccatissima e super casual avvistata in super economy: la storia da non credere.Madonna struccata aereo

Si sa, le star internazionali hanno tutte delle richieste segrete, super-viziate, da fare prima dei concerti.Madonna struccata aereo

Centinaia di dollari in fiori, brioches appena sfornate o massaggiatori super lusso: le crew e i loro agenti ne hanno viste e sentite di ogni.

Quello che non si è mai visto nè sentito è, ad esempio, una star del calibro di Madonna che vola in super economy, come una casalinga della periferia qualunque.Madonna struccata aere

oMadonna struccata aereo

Almeno fino ad ora.Madonna struccata aereo

Immaginate di entrare in aereo dopo un’ ora di fila al gate d’accesso, accanto ad una signora platinata, in tuta da ginnastica old style e dal viso non proprio fresco e sveglio.

Immaginate ora di sedervi al vostro posto sull’aereo in una fila di tre sedili compressi tra loro e con pochissimo spazio a disposizione, e di ritrovarvi la stessa signora strapazzata che avete visto all’ingresso e…

CHE QUESTA SI RIVELI ESSERE LA REGINA DEL POP.Madonna struccata aereo

Ebbene si: una storia incredibile a sentirsi, figuriamoci a viverla.Madonna struccata aereo

I passeggeri della linea Londra Lisbona sono rimasti esterrefatti.Madonna struccata aereo

Durante la fase di decollo infatti, entrando nella sezione economy da 45 dollari al posto, della compagnia low cost di volo, i passeggeri non hanno subito riconosciuto la donna seduta.

I suoi abiti modestissimi e il suo aspetto non da 800 milioni di dollari l’anno (come il suo fatturato dimostra), così come siamo abituati a vederla sulle passerelle o nelle occasioni mondane, hanno tratto in inganno la maggior parte di essi.

Madonna struccata aereo

Ma non tutti.

Questa foto è stata scattata proprio da uno di loro che non potendo credere ai suoi occhi, ha voluto immortalare l’evento.

Insomma, se per la Regina del Pop è una cosa normalissima prendere la low cost, per noi, vederla in questa occasione è la prova che non si tratta proprio di una “material girl”.

Continuate a seguirci su Musicaccia

Madonna struccata aereo

LASCIA UN COMMENTO