Home Curiosità Mahmood va in tour…con la mamma

Mahmood va in tour…con la mamma

71
0
CONDIVIDI
Mahmood genitori

Il 2019 è stato un anno incredibile per il giovane cantante Mahmood. Dalla partecipazione a Sanremo Giovani, alla vittoria a Sanremo.Mahmood genitori

Non dimenticandoci la partecipazione all’Eurovision di Tel Aviv che l’ha portato al secondo posto, a pochi punti dalla vittoria.

Mahmood continua però a collezionare un successo dopo l’altro: il brano Soldi è triplo disco di platino, Calipso (cantata con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra) ne ha ottenuti quattro e la più recente Barrio è già disco di platino.Mahmood genitori

Mahmood genitori

Il giovane cantante, possiamo davvero dirlo, si è imposto egregiamente nella scena musicale italiana e non solo. Infatti la partecipazione all’Euro Vision lo ha reso noto anche all’estero, soprattutto in Olanda, Svizzera, Spagna e Grecia.

Non dimentichiamo che Mahmood ha anche suonato al Parlamento europeo di Strasburgo, esibendosi con Soldi, Barrio ed ha anche cantato un brano in arabo, una hit egiziana che gli faceva ascoltare il padre da bambino.

Tour con mammaMahmood genitori

L’enorme successo che Mahmood ha ottenuto nell’arco di un anno lo ha spinto ad intraprendere un tour tutto italiano e adesso anche un tour in giro per l’Europa.

Al tour è stato dato il nome di Europa Good Vibes e già le prime date hanno riscontrato un enorme successo. A conferma che il cantante e la sua musica sono molto apprezzati da chi lo segue.

Una cosa che contraddistingue Mahmood è che, nonostante il successo, ha mantenuto i piedi per terra ed ha un bellissimo rapporto con la madre.

Ecco perchè, durante la sua doppia tappa a Londra, ha stupito tutti portando con sè proprio la madre Anna. La donna, infatti, non era mai stata a Londra e Mahmood ha voluto esaudire quel suo piccolo desiderio di visitare la città londinese portandola con sè.Mahmood genitori

Mahmood genitori

A testimonianza di ciò ci sono diverse foto che il cantante si è divertito a postare sul suo Instagram. Mamma Anna non può che essere orgogliosa di avere un figlio come Mahmood.

La tappe dell’Europa Good Vibes

Di seguito tutte le tappe toccate da Mahmood per il suo tour europeo:

3 ottobre – Tel Aviv, Zappa Live Park
23 ottobre – Lugano, Foce
24 ottobre – Zurigo, Mascotte Club
26 ottobre – Londra, Under the Bridge
27 ottobre – Londra, Under the Bridge Sold Out Mahmood
28 ottobre – Parigi, Café De la Danse Sold Out
29 ottobre – Lussemburgo, Rockhal Mahmood genitori
31 ottobre – Bruxelles, La Madeleine
1 novembre – Parigi, Café De la Danse
3 novembre – Berlino, Frannz Club
5 novembre – Barcellona, Razzmatazz

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO