martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Mahmood omosessuale? Replica il cantante: “Non frega niente a nessuno”

Il giovane cantante Mahmood, nome d’arte per Alessandro Mahmoud, è una delle personalità più discusse dalla fine del Festival di Sanremo. Mahmood omosessuale

L’italo-egiziano, dopo aver vinto Sanremo Giovani, si è pure guadagnata ala vittoria della 69esima edizione della kermesse canora con il brano “Soldi“.

Mahmood omosessuale

Vittoria che nessuno mai si sarebbe immaginata, in quanto Mahmood non era nemmeno stato preso in considerazione per una possibile vittoria del Festival.

I favoriti alla vittoria erano infatti il Volo, Ultimo e Irama che, come sappiamo, hanno avuto un destino ben diverso. Soprattutto il super favorito Ultimo che non ha preso bene la sconfitta.

Mahmood omosessuale? Mahmood omosessuale

Invece che interessarsi della sua musica e del suo talento, l’attenzione di molti è stata catturata dall’orientamento sessuale del giovane ragazzo.

Infatti, vuoi un po’ per i modi di fare, vuoi per il modo di vestire o vuoi perchè nessuno sa farsi gli affari propri, Mahmood è stato reputato essere omosessuale. Mahmood omosessuale

Più volte, durante le sue numerose interviste dopo la vittoria, gli è stato chiesto se fosse gay, ma Mahmood non ha mai voluto esporsi a riguardo.

“Non rispondo quando mi chiedono se sono gay perchè mi infastidisce la domanda. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza”.

Mahmood omosessuale

Mahmood considera il fare coming out come un passo in dietro verso l’ignoranza, in quanto si sente l’esigenza di dividersi tra eterosessuali ed omosessuali.

“È come per l’integrazione, queste cose, per la mia generazione esistono già. Se vado a letto con un uomo o con una donna non frega a nessuno”.

Colpa di un’intervista…ma punta il dito

A far nascere in molti i sospetti che Mahmood sia omosessuale, è stata un’intervista che il cantante ha rilasciato ad un sito gay: Gay.it.

Il cantante ha però voluto fare un po’ di chiarezza in un’intervista a Vanity Fair: “Ho solo rilasciato un’intervista  ad un sito gay oriented. Tutto qui”. Mahmood omosessuale

Poi si è pure schierato a favore di coloro i quali trovano il coraggio di fare coming out e rispetta chi ancora non lo ha fatto perchè non ha trovato il momento giusto.

“Apprezzo molto gli artisti che hanno avuto il coraggio di dichiararsi in pubblico, ma non giudico minimamente chi ancora non ha avuto la forza. Penso ognuno debba dichiararsi quando meglio crede. Quando pensa che sia il momento opportuno. Come tutti”.

Nelle sue parole però c’è una contraddizione sul fare coming out: a favore di chi si dichiara in pubblico però che non sia il salotto di Barbara D’UrsoMahmood omosessuale

Mahmood omosessuale

“Penso anche che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sè. Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità, mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di 50 anni”.

La frecciatina sembra essere rivolta a Marco Carta, che qualche tempo fa ha deciso di fare coming out proprio nel salotto della D’Urso.

Insomma, Mahmood non ha ancora confermato nè negato la sua omosessualità, preferisce non parlarne perchè non ha importanza l’orientamento sessuale. Mahmood omosessuale

Intanto siamo curiosi di vedere in che modi “Soldi” verrà accolto all’Eurovision! Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.