Home Gossip Sbucciami: la hit del GFvip

Sbucciami: la hit del GFvip

1319
0
CONDIVIDI
malgioglio gfvip hit sbucciami

L’11 settembre 2017 ha avuto inizio il format televisivo Grande fratello vip che festeggia la sua seconda edizione, condotto ancora una volta dalla frizzante Hilary Blasi. malgioglio gfvip hit sbucciami

malgioglio gfvip hit sbucciami

 

Tra i concorrenti sicuramente non può non emergere il ciuffo bianco più famoso d’Italia, quello di Cristiano Malglioglio.
Insieme ad altri vip (alcuni meno “very important people” di altri) ha trascorso la prima settimana nella stazione di Tristopoli, versione alternativa al temutissimo “tugurio”.malgioglio gfvip hit sbucciami

Malgioglio a Tristopoli

Durante le giornate, Cristiano non ha perso occasione per esaltare la sua invidiabile carriera di paroliere e uomo di spettacolo, intrattenendo i coinquilini con storie e canzoni tratte dal suo repertorio tra cui “sbucciami”.
Quest’ultima, poco nota a tanti ascoltatori, sin da subito ha riscosso un grandissimo successo sopratutto su internet con parodie, hashtag e riferimenti comici sui vari social.
Ma cosa si nasconde dietro il brano “sbucciami”?
malgioglio gfvip hit sbucciami

malgioglio gfvip hit sbucciami

Che la canzone sia un chiaro riferimento ad un rapporto intimo è noto a tutti. Contenuta nell’omonimo album del 1979 il brano non è passato in sordina con il suo ritmo pop e un velato ( ma non troppo ) uso del doppio senso. Se pensassimo agli anni in cui il brano è stato inciso è un vero miracolo che sia arrivato agli ascoltatori senza censure. Forse la straordinaria capacità del paroliere Siciliano di raccontare, con le parole giuste, anche il più intimo dei momenti dell’uomo lo ha premiato e reso famoso?

malgioglio gfvip hit sbucciami

Nonostante le epoche diverse, il brano, ascoltato numerose volte dentro la casa del GF vip ha fatto cantare, ballare, sorridere tutti gli italiani diventando un vero tormentone.

Continuate a seguirci su Musicaccia

malgioglio gfvip hit sbucciami  

LASCIA UN COMMENTO