Maluma aggiunge un tocco alla traccia orecchiabile e al video di Derulo.
La stella colombiana Maluma ha appena completato due spettacoli sold-out del suo tour F.A.M.E. E ora i fan possono vederlo con Jason Derulo in un remake del video “Colors“, in cui la coppia mostra le loro mosse nella versione spanglish.  maluma derulo colors 

Il video maluma derulo colors 

I due cantanti insieme per la premiere di “Colors” della Coppa del Mondo di Coca-Cola:

Maluma, porta le sue radici musicali urbane latine nella pista della Coppa del mondo “Colors”, che è stata presentata in anteprima quest’anno durante una Coca-Cola live ed è stato visto attraverso i canali di social media del marchio.

L’inno della Coppa del Mondo riflette le parole inglesi di Derulo in spagnolo. L’appello universale e lo spirito celebrativo della canzone includono testi che incoraggiano l’unità. I due intrattenitori brillano con la voce fluida di Derulo e le parole rap e ad alta energia di Maluma per completare la versione a tema calcistico di “Colors”.

maluma derulo colors

Maluma e Jason Derulo sono qui per farti emozionare per la Coppa del Mondo! Il duo ha collaborato per il video Colors, presentato per la prima volta venerdì 13 aprile. La canzone, cantata in inglese da Jason e spagnolo da Maluma, è l’inno ufficiale della Coca-Cola per la FIFA World Cup Russia del 2018maluma derulo colors 

Le parole di Maluma maluma derulo colors 

La clip inizia con il cantante di Corazón che cammina sul campo da calcio, mentre riflette sul suo sogno d’infanzia. “Quando ero un bambino, il mio sogno era diventare un calciatore professionista“, ha detto il 24enne. “In molte parti del mondo, è più che solo uno sport, è uno stile di vita.

In tutto il video, Maluma e Jason cantano la melodia mentre ballano sul campo da calcio. Questa estate, la F.A.M.E. la superstar finalmente vivrà il suo sogno e si esibirà alla competizione che prenderà il via il 14 giugno. “Ho sempre sognato di andare a una Coppa del Mondo quando giocavo a calcio. Quello era il mio sogno più desiderato. Questo è ciò che ogni giocatore di calcio sogna“, ha condiviso durante un’intervista. “A causa del destino, del piano di Dio, qualunque cosa tu voglia chiamarlo, sono entrato in uno studio musicale per la prima volta e ho iniziato a cantare canzoni. È lì che ho deciso di salutare il calcio e iniziare questa bellissima carriera musicale“. Aggiungendo quando ha ricevuto la chiamata per esibirsi ai Mondiali: “Ho avuto un infarto per circa quattro minuti, poi mi sono svegliato e sono saltato gioia.”

maluma derulo colors

 

Voi che ne pensate? Vi piace il video? Vi piacciono insieme? maluma derulo colors 

Seguiteci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui