mercoledì, Aprile 24, 2024

Latest Posts

Amici serale: lettera a sorpresa per Giordana che scoppia a piangere

Giordana Angi è una delle concorrenti di Amici più discusse e attaccate. Accese rivalità con la collega Tish e con l’insegnante Rudy ZerbiMamma Giordana Amici

Polemiche a parte, nella puntata del 20 aprile Giordana è stata protagonista di una bellissima sorpresa e per la giovane cantante non sono mancate le lacrime.

Mamma Giordana Amici

Maria De Filippi ha voluto trasformare il serale di Amici di una puntata di C’è Posta Per Te. Infatti la quarta puntata ha visto il commovente incontro di Giordana con la madre.

Giordana e la madre hanno un rapporto diverso dal consueto, anche perchè la donna è un’hostess ed è quindi costretta a stare fuori per parecchio tempo.

Lettera a sorpresaMamma Giordana Amici

Maria De Filippi è riuscita a far incontrare madre e figlia e non è mancata una commovente lettera della madre che ha parlato un po’ del passato di Giordana. Mamma Giordana Amici

“Ciao Mimì, sono la tua mamma volante, sempre su e già per aerei ma stavolta il mio aereo mi porta da te. Come ben sai il nostro percorso di vita talvolta è stato difficile ma proprio per questo intenso e ricco di sentimenti.”

“Da piccola eri una ragazzina bellissima, spensierata, innamorata dello sport e dei giochi all’aria aperta ed è stato semplice crescerti. Poi qualcosa è cambiato e quella ragazzina spensierata ha iniziato a fare i conti con la vita.”

“La separazione tra me e tuo padre, il trasferimento in Francia… eri poco più che un’adolescente e hai iniziato a chiuderti in te stessa. I tuoi silenzi si sono tramutati in parola sulla carta e lì hai iniziato a scrivere.”

“Tu ci hai sofferto molto, io lo so Mimì. Quando chiamavo a casa tu però mi dicevi sempre che andava tutto bene e se tua sorella Elisa piangeva e aveva febbre non me lo dicevi e io lo scoprivo solo quando tornavo a casa.” 

“So che ancora oggi ci sono tante sofferenze nel tuo cuore, ma ricordati che la tua anima così profonda è il risultato di questo percorso travagliato. Sei tutto”

Mamma Giordana AmiciDurante la lettura della lettera non sono mancate le lacrime di Giordana che si è profondamente commossa e alla fine corre ad abbracciare la mamma. Mamma Giordana Amici

Nonostante le polemiche su di lei, alla fine Giordana è una ragazzina come tutte le altre che ha risentito molto della separazione dei genitori. Forse il suo essere un po’ scontrosa è anche frutto di una chiusura in se stessa della giovane cantante. Speriamo che riesca ad aprirsi e a fare pace con la rivale Tish.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.