giovedì, Aprile 25, 2024

Latest Posts

Maneskin fenomeno musicale e icone di stile

I Maneskin sono senza dubbio il gruppo musicale più in voga in questo momento. Vincitori morali del talent X Factor 2018 sono entrati sin dalla prima puntata nel cuore di tutti. maneskin look moda

Complice la giovane età mista ad una personalità da fare invidia, il gruppo formato da Damiano David, frontman e voce della band, Victoria De Angelis al basso acustico, Thomas Raggi alla chitarra ed Ethan Torchio alla batteria. maneskin look moda

I quattro ragazzi romani hanno non solo una capacità musicale eccezionale ma anche molta personalità nello stile e i loro look saranno ricordati tra i più belli di sempre sul palcoscenico del format Sky.

Maneskin look moda

Il loro guardaroba è bohémien, hippie al punto giusto, con qualche tinta rock. Giacca in velluto, pantaloni in pelle, camicie in seta stampata, un po’ di gioielli vistosi, qualche piuma, leggings argentati, dettagli heavy-rock e pelle nuda in vista. e l’outfit è fatto.

C’è chi li ha definitini tamarri ma a noi piacciono esattamente così. Ecco qualche scatto dei loro look straordinari.

maneskin look moda

maneskin look moda

maneskin look moda

maneskin look moda

Con la personalità, il carisma e lo stile ormai iconico e il loro  sound unico e inimitabile hanno dato vita ad una band in pieno stile rivoluzionario.

La piccola del gruppo Victoria, a cui si deve la nascita della band, è una vera diva e icona di stile. Il suo look è stravagante e nasconde perfettamente i suoi splendidi 16 anni in un aveste da vera regina.

Il frontman, Damiano, è riuscito a conquistare con il suo sguardo sexy e le sue movenze tutto il pubblico femminile. Nonostante il suo stile non sia il tipico look da uomo in carriera, sembra essere diventato anche lui icona di stile.

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar) in data:

Il nuovo singolo

Dopo il singolo Chosen che ha fatto conquistare ai Maneskin il secondo posto a X Factor arriva il video ufficiale di “Morirò da te”, il nuovo singolo.

Anche qui i ragazzi hanno mantenuto quella eleganza che non li contraddistingue ma che li rende unici nel loro stile.

Guardiamolo insieme

Il nuovo album di inediti uscirà a fine anno, ci dice Damiano durante l’ultima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio.

Nel frattempo i ragazzi si godono i Sold Out del loro primissimo tour, ma siamo certi che la loro carriera sarà sempre segnata da grandi numeri.

 

Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.