Home Gossip I Maneskin ospiti a Che tempo che fa : grande entusiasmo ma...

I Maneskin ospiti a Che tempo che fa : grande entusiasmo ma nessuna intervista

4120
0
CONDIVIDI
maneskin fabio fazio

E’ andata in onda ieri sera, domenica 7 gennaio, la prima puntata di Che tempo che fa il noto programma presentato da Fabio Fazio con il supporto della scoppiettante comica e scrittrice Luciana Litizzetto.

Ospiti d’onore maneskin fabio fazio 

Tra le varie interviste e gli ospiti presenti in puntata hanno sicuramente spiccato i Maneskin, il gruppo musicale di X-Factor arrivato ad un soffio dal primo posto.

E’ in un intermezzo, forse troppo breve, tra l’uscita del premier Paolo Gentiloni e l’arrivo di Pippo Baudo che arriva il momento più atteso dagli spettatori: l’esibizione nel salotto di “ Che tempo Che fa” dei Maneskin. maneskin fabio fazio

Con il loro ormai famosissimo brano “Chosen” hanno fatto ballare tutta la platea ricevendo tantissimi complimenti anche dagli altri ospiti invitati alla trasmissione.

maneskin fabio fazio

Tutto e subito.. maneskin fabio fazio

Dopo X-Factor, il tour sold out in pochi minuti, l’ospitata in prima serata su Rai1 da Fabio Fazio, Damiano (leader del gruppo), avrebbe già di che festeggiare per il suo compleanno: l‘8 gennaio infatti compie 19 anni.

Fazio decide di consegnare ai Maneskin un regalo anticipato: Chosen, il loro singolo, è disco di platinomaneskin fabio fazio

“Non ci rendiamo conto della grandezza che ci sta succedendo” commenta Damiano “ci troviamo catapultati in questo mondo e siamo felicissimi. Siamo sempre stati così, solo che ora abbiamo più mezzi per farlo. La nostra idea è sempre stata questa e prima la realizzavamo come possibile ora semplicemente possiamo esprimerci al 100%”.

maneskin fabio fazio

Qualche polemica

Per “i quattro coatti de’ Roma” però, solo un piccolo intermezzo dove potersi esibire. Non vi è stata quindi nessuna intervista, nonostante i clamori e l’entusiasmo che li hanno preceduti.

Osannati sia dalla Litizzetto che da Fazio insieme a Carlo Verdone che li ha addirittura paragonati ai Led Zeppelin! maneskin fabio fazio maneskin fabio fazio

Damiano ha parlato del loro successo e di come però quest’ultimo sia allo stesso tempo riuscito a non cambiarli, sostenendo che loro come gruppo hanno da sempre avuto questa identità così eclettica e particolare.

maneskin fabio fazio

Noi di Musicaccia gli auguriamo di crescere e migliorarsi sempre di più non montandosi la testa e voi? maneskin fabio fazio maneskin fabio fazio

Continuate a seguirci su Musicaccia per essere sempre aggiornati su tutte le novità.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO