venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Marco Mengoni fa comig out? Il cantante paparazzato in compagnia di un ragazzo

I tabloid sono sempre alla ricerca di nuovi scoop e di nuovi personaggi famosi da paparazzare. E d’altro canto, il pubblico non vede l’ora di venire a conoscenza di interessanti gossip su cui spettegolare. Marco Mengoni coming out

E proprio per accontentare i più curiosi recentemente è stato tirato fuori uno scoop che riguarda uno dei cantanti tanto amati dal pubblico: proprio Marco Mengoni.

L’indiscrezione di Tabloit Marco Mengoni coming out

L’indiscrezione riguardante Mengoni arriverebbe da Tabloit. Infatti il magazine di gossip avrebbe immortalato il cantante in compagnia di un misterioso ragazzo.

I due hanno fatto un giro di shopping insieme e poi sono andati a cena. Non solo un nuovo disco per il cantante, quindi, ma forse anche una love story in corso.

mengoni paparazzato

Dunque è questa l’indiscrezione riportata dal portale Tabloitche è riuscito ad immortalare, in più occasioni, il giovane cantante in compagnia dello stesso uomo.

Inoltre pochi giorni dopo gli scatti, lo stesso settimanale avrebbe di nuovo visto il cantante con lo stesso accompagnatore, mentre insieme si intrattenevano a fare la spesa in un supermercato pressoché deserto.

Il cantante ha tentato abilmente camuffarsi  con il cappuccio della felpa, forse proprio per non attirare l’attenzione dei paparazzi. Ma a quanto pare il suo tentativo è fallito.

Amore oppure no?

Se si guardano le immagini dei due protagonisti dello scoop di Tabloit, si può notare come tra i due non ci siano tenere effusioni o sguardi dolci e ammiccanti. Marco Mengoni coming out

Per quello che ne possiamo sapere il bel moro paparazzato al suo fianco potrebbe anche essere semplicemente un suo amico, un suo cugino o un parente.

mengoni fidanzato

Tabloit invece lascia trapelare che tra i due ci sia del tenero, che si sia creata un’atmosfera romantica e che quindi il ragazzo in compagnia di Mengoni sia sicuramente il suo nuovo fidanzato.

Ecco cosa scrive a riguardo Tabloit: “Marco Mengoni in love? Abbiamo paparazzato il cantante, che in questi giorni sta promuovendo il suo nuovo album, “Atlantico”, in compagnia di un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante argentino”.

“Un’atmosfera che possiamo definire <<romantica>> e che quindi fa nascere il sospetto che il cantante si sia fidanzato. Qualche giorno dopo, infatti, abbiamo intercettato nuovamente Mengoni e il suo accompagnatore durante una spesa tardiva in un supermercato ormai deserto, e quindi lontani da occhi indiscreti (a parte i nostri)”.

“Il cappuccio in testa non è servito a nascondere il bel viso dell’artista 29enne, che poi si è dileguato in compagnia dell’amico e della busta della spesa, forse in vista di una cena casalinga”.

Mengoni e il coming out

Della presunta omosessualità di Mengoni si vocifera già da diverso tempo. L’attore però non ha mai negato nè fatto coming out, mantenendo il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale.

Infatti, a dispetto di chi spiattella ai quattro venti la propria vita privata, Mengoni è uno di quelli che cerca di tenerla il più privata possibile. Marco Mengoni coming out

mengoni

In un’intervista aveva infatti rivelato di non essere molto propenso a parlare in pubblico dei fatti suoi:

Se mi chiede perché in una canzone parlo di una mia sofferenza, rispondo perché riguarda il mio essere musicista. Non m’inoltro, però, nelle mie vicissitudini personali”.

“Sono un ragazzo che crede negli esseri umani, ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire. La vita privata ce l’ho, ma fa parte di me”.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.