giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Marilyn Manson diventa un “gangsta rapper”: cos’è successo al cantante metal?

Marilyn Manson diventa rapper? Marilyn Manson diventa rapper

Marilyn Manson non è facile da descrivere e sicuramente ci si può aspettare di tutto. Da qualche momento a questa parte circolava già in giro questa voce, dopotutto fu lui stesso a dire – in un’intervista di qualche anno fa – “mi piace fumare e stare in giro con i rapper gangasta e frequentare il circuito hip hop”. L’artista statunitense è al lavoro su nuova musica insieme al rapper ASAP Ferg, star della nuova scena americana. È stato proprio quest’ultimo a darne notizia, pubblicando sui social una clip che lo ritrae in studio, davanti al microfono, insieme alla voce di “The beautiful people”. “Crazy like Marilyn Manson”, dice Brian Warner – questo il vero nome del cantante. Marilyn Manson diventa rapper

Marilyn Manson diventa rapper,

Non è la prima volta che Marilyn Manson incontra un esponente del mondo rap. Nel 2000 – dopo i successi degli album “Portrait of an american family”, “Antichrist superstar” e “Mechanical animals” – l’artista accettò di comparire nel video di “The way I am” di Eminem, nel periodo in cui fu accusato insieme alla sua band di essere indirettamente responsabile del massacro della Columbine High School, in Colorado, quando due studenti uccisero dodici loro compagni di scuola e un insegnante, prima di suicidarsi: “When a dude’s getting bullied and shoots up his school and they blame it on Marilyn”, rappava Eminem nel pezzo, ossia “quando un ragazzo è vittima di bullismo e spara nella sua scuola danno la colpa a Marilyn”.

Il nuvo singolo “We are Chaos”

Marilyn Manson is back; un nuovo singolo dal titolo We Are Chaos che anticipa il nuovo album d’inediti prodotto da Shooter Jennings (Brandi Carlile, Tanya Tucker) in uscita il prossimo 11 settembre per Loma Vista/Caroline International. Riguarda l’album, che si intitolerà proprio come il nuovo singolo, il cantautore ha anticipato che sarà «un lavoro di transizione».

Marilyn Manson diventa rapper

«Questo concept album è lo specchio che io e Shooter abbiamo creato per l’ascoltatore.Ci sono così tante stanze, armadi, casseforti e cassetti. Ma nell’animo e nel tuo museo dei ricordi, i peggiori sono sempre gli specchi. Frammenti e schegge di fantasmi hanno perseguitato le mie mani mentre scrivevo la maggior parte dei testi. Mentre scrivevo questo album, ho pensato tra me e me: “Doma la tua pazzia, aggiustati il completo. E prova a far finta di non essere un animale”. Ma sapevo che l’essere umano è il peggiore di tutti. Avere misericordia è come commettere un omicidio. Le lacrime sono la perdita più grande del corpo umano». L’ultimo lavoro in studio di Manson risale al 2017.

Marilyn Manson diventa rapper

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.