martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Marilyn Manson: l’incidente “terrificante”e la morte del padre

l Reverendo ha parlato per la prima volta dell’incidente di cui è stato vittima sul palco lo scorso 30 settembre. Marilyn Manson incidente morte padre

Per lui una gamba rotta e tanta paura.Marilyn Manson incidente morte padre

“Solo di recente sono riuscito a trovare il coraggio di guardare il video del mio incidente”, ha confidato Marilyn Manson a Yahoo, parlando dell’infortunio al concerto di due settimane fa, quando uno scenografia gli è caduta addosso, rompendogli la gamba in due punti: “È stato terrificante, le travi non erano messe in sicurezza.

Non stavo cercando di arrampicarmi, stava cadendo, ho provato a schivarla ma non ho fatto in tempo”.Marilyn Manson incidente morte padre

Da allora, Manson, che in teoria dovrebbe promuovere il suo ultimo album “Heaven Upside Down”, è in convalescenza a casa: “Il dolore è stato sconvolgente”, ha raccontato a Yahoo.

“Mi sarei potuto rompere la testa e le vertebre. Ci sono voluti sei tizi per sollevare quella cosa dal mio corpo, era come lottare contro un gigantesco mostro di ferro”.

Ora ci vorrà del tempo prima che Manson possa tornare in concerto: “È la cosa che mi dà più fastidio, perché ora dovrei essere sul palco. Ma tornerò e sarà molto eccitante”.

Dei fan dice che ormai “vengono scattano e vanno via, senza chiedermi come sto“. E questo, per uno come Marilyn Manson, che nella vita ne ha passate davvero tante, è una sofferenza.

Marilyn Manson incidente morte padreMarilyn Manson incidente morte padre

Recentemente poi ha ripreso il tema di suo padre: la sua perdita, infatti, è stato il momento più impegnativo della sua vita.

Mi sto impegnando a stare bene – spiega – anche se ogni tanto rischio di andare in pezzi. L’ultimo periodo è stato molto doloroso per me, ho dovuto affrontare diverse perdite, tra cui quella di mio padre, pochi giorni prima di partire per il tour europeo. Anche se era una situazione che purtroppo si trascinava da diverso tempo“.

Per Marilyn Manson questo tema è davvero delicato. Suo padre, come lo definisce lui, era un personaggio “grottesco“, pieno di ironia.

Ma proprio durante una recente intervista rivela come se ne è andato: “Io non ero con lui nella stanza, ma l’infermiera che lo seguiva mi ha raccontato che se ne è andato puntando il dito e reggendosi il pacco con una mano. Mio padre aveva un senso dell’umorismo molto spiccio e grottesco, per cui ogni volta che racconto questa storia penso a lui che se la ride mentre lo sputtano. Mio padre è morto col cazzo in mano, e visto quanto gli piaceva il sesso, direi che se ne è andato alla grande“.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Marilyn Manson incidente morte padre Marilyn Manson incidente morte padre

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.