Home Gossip Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dopo la crisi ufficiale il matrimonio?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dopo la crisi ufficiale il matrimonio?

6
0
CONDIVIDI
Matrimonio Tatangelo D'Alessio

La crisi tra una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sembra ormai essere solo un lontano ricordo. Matrimonio Tatangelo D’Alessio

Galeotto il Festival di Sanremo che li ha fatti innamorare, insieme per 12 lunghi anni che hanno portato un figlio di 8 anni. Poi la crisi nel 2017 e la riappacificazione nel 2018.

I due, infatti, adesso sembrano essersi riavvicinati ed essere più forti di prima. A tal punto da star pensando ad un imminente matrimonio? Matrimonio Tatangelo D’Alessio

Proposta di matrimonio? Matrimonio Tatangelo D’Alessio

Di un possibile ed eventuale matrimonio tra i due, si è vociferato parecchio sui tabloid di gossip, eppure la proposta non è mai arrivata. Che questa sia la volta buona?

anna gigi matrimonio

A dare conferma di un loro prossimo matrimonio è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che vede Gigi D’Alessio aver fatto la proposta di matrimonio alla Tatangelo in gran segreto.

I due, dopo i loro precedenti turbolenti nella relazione, hanno preferito rimanere il segreto a riguardo. Ma Chi è sicura che la proposta ci sia stata e che i due convoleranno presto a nozze.

I motivi di tutta questa riservatezza? Probabilmente sono dovuti al fatto che il troppo clamore alla notizia potrebbe ostacolare i preparativi del matrimonio. Matrimonio Tatangelo D’Alessio

Ad ogni modo, secondo Alfonso Signorini il matrimonio dovrebbe svolgersi la prossima estate a Soro, paese nativo della Tatangelo e dove ancora vive la sua famiglia.

Inutile dire che i fan sono super eccitati, soprattutto dopo la notizia del loro ricongiungimento dopo il periodo di crisi attraversato dai due.

La Tatangelo a Sanremo

Mentre segreti sono ancora le notizie relative a matrimonio e preparativi, alla luce del sole è la partecipazione della Tatangelo a Sanremo.

La giovane cantante di Soro, infatti, sarà presente alla 69esima edizione della kermesse canora con il brano Le nostre anime di notte. Matrimonio Tatangelo D’Alessio

Per festeggiare la notizia della partecipazione al Festival, i due hanno trascorso una romantica vacanza insieme al loro figlio Andrea. Matrimonio Tatangelo D’Alessio

anna gigi

Una famiglia che sembra aver ritrovato la felicità dopo quello che è stato un momento di crisi. “Senza di lei non vivo” aveva detto tempo fa Gigi D’Alessio. Adesso tutto sembra un lontano ricordo.

E per il 32esimo compleanno della Tatangelo, il 15 gennaio 2019, Gigi ha regalato alla (a questo punto) futura moglie, un enorme mazzo di rose rosse. Matrimonio Tatangelo D’Alessio

Il tutto accompagnato da un romantico biglietto: “Auguri amore mio”. Poche parole, ma significative per una coppia che ha ritrovato la serenità.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO