Home Gossip Fiori d’arancio per Lady Gaga: la cantante si sposa e sceglie l’Italia

Fiori d’arancio per Lady Gaga: la cantante si sposa e sceglie l’Italia

1
0
CONDIVIDI
Matrimonio Venezia Gaga

Amore a prima vista quello di Lady Gaga per la bellissima Venezia. La città ha infatti ospitato la cantante durante l’ultima Mostra del Cinema di VeneziaMatrimonio Venezia Gaga

Ad agosto Stefani Germanotta ha presentato a Venezia, insieme a Bradley Cooper, il film A Star Is Born che la vede come protagonista. Matrimonio Venezia Gaga

a star is born

Un’interpretazione quella di Lady Gaga che inaspettatamente le ha portato grandi riconoscimenti sia da parte della critica che del pubblico. Matrimonio Venezia Gaga

Amore sullo sfondo di Venezia

Per Stefani Germanotta il 2019 sarà l’anno dei fiori d’arancio. Convolerà a nozze con il suo fidanzato, nonchè manager Christian Carino.

Stando a quanto riportato  dal magazine americano Life & Stile, sarà proprio la laguna Veneziana a fare da sfondo alle sue nozze. Infatti l’italo-americana si è innamorata a prima vista della città dell’amore. Matrimonio Venezia Gaga

Ma c’è un altro motivo che ha spinto la cantante a voler scegliere Venezia come location per il coronamento del suo matrimonio. Venezia è la città che ha segnato la nascita dell’amore con Carino.

lady gaga venezia

L’amore tra i due è nato da circa un anno, ma è stato proprio dopo il Festival di Venezia che è scoccata la scintilla d’amore e dopo l’annuncio del fidanzamento nel mese di ottobre.

Cosa sappiamo Matrimonio Venezia Gaga

Le notizie sul matrimonio sono ancora poche e poco dettagliate, anche perchè si vuole mantenere un minimo di riservatezza a riguardo.

Quello che è certo è che sarà il matrimonio dell’anno, sulla scia di quello tra George Clooney e Amal, che avevano pure coronato il loro sogno d’amore a Venezia.

La data del matrimonio non è stata resa nota, tuttavia si ipotizza che i mesi prescelti siano giugno e settembre. Anche sulla location non è trapelata nessuna informazione.

carino lady gaga

Lady Germanotta vuole tenere la massima riservatezza a riguardo. Ma con molta probabilità la location sarà uno degli edifici che si affacciano sul Canal Grande.

Per il matrimonio più atteso dell’anno non si baderà a spese: la cantante potrebbe arrivare a spendere per cerimonia e festa nuziale 5 milioni di dollari.

Location italiana, abito firmato da una stilista italiana. Sarò infatti Donatella Versace a vestire Lady Gaga. Le due inoltre sono grandi amiche.

Il matrimonio sarà inoltre un matrimonio a tema che costringerà gli invitati a dover rispettare un certo dress code. Il tema sarà “la vecchia Hollywood”.

Il matrimonio sarà un mix delle due facce della cantante: il lato sobrio e il lato più trasgressivo con cui abbiamo imparato ad amare Lady Gaga. Matrimonio Venezia Gaga

Passiamo adesso proprio agli invitati. Saranno numerosi gli invitati attesi a Venezia, fra questi sicuramente John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder, Bradley Cooper e Elton John.

Altri possibili invitati potrebbero essere Justin Bieber, Jennifer Lopez e Christina Aguilera, di cui Carino è manager.

gaga carino

Fortunato chi avrà la fortuna di essere invitato alle nozze! Infatti per gli invitati la Germonatta ha pensato ad un trattamento di tutto rispetto.

Tutto pagato durante il soggiorno e jet privati messi a disposizione per poter raggiungere in sicurezza e tranquillità la Laguna.

Uno degli eventi più attesi dell’anno, dove sicuramente Lady Gaga non baderà a spese. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO