Home Artisti emergenti “L’amore non ha età”: tutte le curiosità svelate da Mattia Ottavio Miglietta

“L’amore non ha età”: tutte le curiosità svelate da Mattia Ottavio Miglietta

76
0
CONDIVIDI
Mattia Ottavio Miglietta

È online su YouTube dal 5 ottobre 2018 L’amore non ha età. Un brano che racconta l’essenza più vera di Mattia Ottavio Miglietta, in arte Ottavio.

Mattia Ottavio miglietta

Questo artista giovane e pieno di sogni ci ha già raccontato un po’ di sé. La sua storia, i suoi progetti, l’amore per la musica.

Oggi noi di Musicaccia vogliamo puntare i riflettori proprio sul suo brano, svelarvi tutti i retroscena e presentarvi il magnifico team che ha contribuito alla sua realizzazione.

“L’amore non ha età”

L’amore non ha età racconta quel pezzo di vita vissuto nel buio e nel totale disprezzo di un amore sbagliato, forse il pezzo di vita più importante che ha forgiato nel carattere e ha reso l’uomo che è oggi, Ottavio” spiega Mattia.
Le parole del brano narrano di un amore desiderato, vissuto e sofferto, tra illusioni e incertezze. L’amore di chi, per paura del pregiudizio, ha deciso di nascondersi e chiudere in un cassetto buio i suoi sentimenti.
È l’urlo di rabbia di un giovane che ha amato senza ombre, verso un uomo che, invece, gli ha squarciato l’anima.
L’amore non ha età esprime con parole e note il percorso di Ottavio che, trovatosi un bivio, ha scelto se stesso.
L’amore omosessuale viene raccontato in modo semplice, senza eccessi né immagini troppo spinte.
Ottavio miglietta

Un brano dalle sonorità pop

L’amore non ha età porta la firma di Luca Sala e Palmosi, rispettivamente nel testo e negli arrangiamenti.
Il videoclip ufficiale è diretto da Dalila Ceccarelli – in arte Dalilù – che ha preso parte a lavori di fama internazionale. Tra questi ricordiamo: Senza pagare – J-Ax e Fedez, Sconosciuti da una vita – J-Ax e Fedez, In mezzo al mondo – Biagio Antonacci e Vevo Presents di Giorgia.
Le immagini sono state girate al City Life di Milano, durante una giornata di giugno 2018.
Mario Finulli è il ragazzo dagli occhi color cielo.
Luca Misuraca è intervenuto nel ruolo di aiuto regista e fotografo. Hanno preso parte al progetto anche Emanuele Mattozzi, in arte Emyc, e la make up artist Francesca Smeraldi.
Un lavoro eccezionale svolto da un team d’eccellenza, per estrinsecare le emozioni di un giovane artista che ha deciso di mettere a nudo se stesso attraverso le note di una canzone che coinvolge e appassiona.
Ogni parola si riflette poi nelle immagini mostrate nel videoclip, in quegli occhi che si incrociano e si allontanano mentre ogni suono urla la stessa verità: L’amore non ha età.
Buon ascolto!

Vi è piaciuto il brano? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate a seguirci su Musicaccia.

Mattia Ottavio Miglietta

LASCIA UN COMMENTO