Home News Hola (I Say) è il nuovo singolo di Marco Mengoni in featuring...

Hola (I Say) è il nuovo singolo di Marco Mengoni in featuring con Tom Walker

4
0
CONDIVIDI
Mengoni duetto Tom Walker

Marco Mengoni si sta preparando a tornare sulle scene con il suo nuovo singolo “Hola, (I Say)”, in collaborazione con il cantante inglese Tom WalkerMengoni duetto Tom Walker

Dopo “Voglio” e “Buona Vita”, i due brani che hanno anticipato il disco, già disponibili in radio e in digital download, arriverà questa settimana il brano in featuring con Walker.

Nuovo singolo

Il cantante aveva già annunciato l’uscita il 30 novembre del suo nuovo album “Atlantico”  e di un singolo che lo avrebbe aiutato a promuoverlo. Mengoni duetto Tom Walker

marco mengoni

Se fino a qualche giorno fa il singolo di promozione dell’album non era noto, adesso ne conosciamo il titolo, che sarà in rotazione radiofonica a partire dal 30 novembre 2018. Stesso giorno d’uscita del nuovo album di inediti “Atlantico”.

Sul palco Mengoni duetto Tom Walker

Hola (I Say) è stato presentato dal vivo per la prima volta, in anteprima assoluta, lo scorso 21 novembre al Fabrique di Milano nel corso del concerto di Tom Walker a Milano.

Infatti Mengoni è salito a sorpresa sul palco assieme a Tom Walker e ha stupito i presenti intonando una delle canzoni contenute in Atlantico: Hola (I Say).

mengoni tom walker

Oltre a presentare la loro canzone in featuring, i due hanno anche duettato sulle note di Leave The Light On, la hit del cantante inglese tratta dall’album What a Time to Be Alive.

Atlantico Fest

Per celebrare l’uscita del suo ultimo album, Mengoni ha deciso di superare se stesso e di fare le cose in grande stile. Ha difatti organizzato un Festival apposito: l’Atlantico Fest.

Una sorta di Festival che durerà tre giorni, prendendo avvio dal 29 novembre al 1 dicembre, nei giorni a cavallo con l’uscita del suo album. Mengoni duetto Tom Walker

Diverse saranno le iniziative proposte in questi tre giorni, tra live session, presentazioni in store, incontri d’autore e tanto altro dove i fan dell’artista italiano avranno modo di immergersi a 360 gradi nel suo prossimo CD e nella sua musica.

L’album e il tour

“Atlantico” è il quinto album realizzato da Marco Mengon per Sony Music. Il disco viene proposto dopo tre anni di distanza da quello precedente “Le cose che non ho” (2015)

L’ album arriva anche ad un anno di distanza dalla pubblicazione dell’album dal vivo “Marco Mengoni Live” (2016). Dopo “Voglio” e “Buona vita”, “Hola (I Say)” è il terzo estratto dal disco.

mengoni

Il nuovo album è già acquistabile in pre-order. Se si acquista la versione deluxe si hanno delle novità interessanti: infatti è disponibile in cinque differenti copertine, ognuna delle quali nasconde una differente bonus track in aggiunta alle 15 tracce del disco standard.

Marco Mengoni partirà con il tour che lo porterà a salire sui principali palchi dei palazzetti d’Italia, con una data doppia all’Arena di Verona.

Il tour partirà il 27 aprile da Torino per terminare il 25 maggio a Verona. I biglietti per i concerti, vicini al tutto esaurito, sono disponibili in numero limitato su TicketOne, TicketMaster e nei rispettivi punti vendita fisici dislocati in tutta la penisola.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO