Ieri sera durante il concerto alla Manchester Arena di Manchester (Gran Bretagna) i Metallica hanno proposto una cover del famoso brano “Don’t look back in anger” degli Oasis che è stata accompagnata per tutta la sua durata dal coro del pubblico presente.

 metallica manchester concerto oasis metallica manchester concerto oasis

Il gruppo non è nuovo ad iniziativa contro il terrorismo anche in altri casi come quello dell’attentato a Parigi. Un inno contro la violenza che i Metallica vogliono far sentire a tutti i loro fan.

https://twitter.com/twitter/statuses/924481467882676225

Dopo l’attacco terroristico dello scorso 22 maggio alla Manchester Arena al termine del concerto di Ariana Grande in cui morirono 22 persone, la canzone del gruppo dei fratelli Gallagher è diventato una sorta di inno per la gente della città inglese.

metallica manchester concerto oasis

I Coldplay e Ariana Grande ne eseguirono insieme una versione davvero toccante durante il concerto One Love Manchester tenutosi lo scorso 4 giugno per raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime dell’attentato.

Nel frattempo i Metallica hanno annunciato il Worldwired Tour che prenderà il via a inizio 2018 e che passerà in Italia a febbraio 2018 con tre imperdibili date:

10 febbraio: Torino – PalaAlpitour
12 febbraio: Bologna – UnipolArena
14 febbraio: Bologna – UnipolArena

La prevendita dei biglietti inizierà il 21 marzo (10 am) per tutti i membri del Metclub con un massimo 2 biglietti per persona. La prevendita per i membri LN inizierà il 22 marzo (10 am) con un massimo di due biglietti a persona.

La prevendita generale inizierà venerdì 24 marzo con un massimo di 4 biglietti a persona.

Special guest del Worldwired Tour saranno i norvegesi Kvelertak.

Continuate a seguirci su Musicaccia.com

metallica manchester concerto oasis metallica manchester concerto oasis metallica manchester concerto oasis

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui