sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

“Che fine ha fatto?” Michael Bublé e l’addio al mondo della musica

Ebbene sì Michael Bublé è scomparso come avrete notato. Ma quello che non tutti sanno è il motivo per cui si è ritirato dal mondo della musica… michael bublé malattia figlio

Prima però facciamo un salto in quella che è la sua vita

Michael Steven Bublé (9 Settembre 1975) cantante canadese con cittadinanza italiana,coroner di successo, nella sua carriera ha vinto numerosi Juno Awards e quattro Grammy Awards.

Primo dei tre figli del pescatore di salmoni Lewis Bublé e della casalinga Amber Santagà, avrebbe sin da piccolo desiderato di diventare un famoso giornalista, ma il suo amore per la musica gli fece cambiare strada (grazie anche al grande supporto del nonno materno originario di Treviso).

Nel 2003 arriva l’album di esordio dal titolo “Michael Bublé” che ne rispecchia  appieno le attitudini con canzoni che vanno dal pop al jazz, e che lo renderà famoso in tutto il mondo.

Il secondo album del cantante, pubblicato nel 2005 (con primo singolo “Home”), arrivò al numero uno in classifica in diversi paesi: Canada,Italia,Giappone e numero due in Australia.

Ma uno degli album più famosi e più conosciuti è “Christmas”, uscito nell’Ottobre del 2011, anticipato dal singolo “Cold December Night”, un mix di swing e jazz che sin dalle prime battute ci proietta ogni anno nell’ atmosfera Natalizia, un tormentone? Meglio…una tradizione!

Affascinate, ironico e dalle mille risorse, nel 2009 si fidanza con la modella ed attrice Luisana Lopilato, con la quale nel Marzo del 2011 convola a nozze a Buenos Aires con rito civile, seguito nell’Aprile dello stesso anno dal rito religioso in Canada. Dalla loro unione nascono Noah ed Elias.

Adesso che abbiamo conosciuto meglio il fascinoso cantante che ha rimescolato il genere pop con il jazz, siamo pronti a capire cos’è realmente successo

michael bublé malattia figlio

Che fine ha fatto? michael bublé malattia figlio

Abbiamo poc’anzi parlato del piccolo Noah, ed è proprio a causa del tumore al fegato che colpì il piccolo, che Bublé si vide costretto a prendersi una pausa dal mondo della musica ,dai riflettori, annullando tutti i suoi tour.

Ma dallo scorso Febbraio secondo la stampa Argentina, il piccolo Noah starebbe meglio ed avrebbe addirittura del tutto sconfitto il cancro.

Michae Bublé sembra confermarlo tramite il suo profilo facebook:

”Siamo molto contenti di annunciarvi che nostro figlio Noah sta rispondendo bene alle cure ed i medici sono molto ottimisti per il suo futuro, è stato molto coraggioso in tutto, e noi continuiamo ad essere ispirati dal suo coraggio. Ringraziamo Dio per la forza che ci ha dato a tutti”.

michael bublé malattia figlio

Attualmente…michael bublé malattia figlio

Dopo un anno molto difficile,c’è una meravigliosa notizia in casa Bublé: l’arrivo di un terzo figlio! Mentre per la felicità di tutti i fan, possiamo annunciare il grande ritorno sul palco del crooner Canadese nel British summer time ad Hyde Park Londra a Luglio.

Riuscirà il mago del jazz a riconquistare le vette mondiali?chissà speriamo… noi non aspettiamo altro.

michael bublé malattia figlio

Seguiteci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.