Home Gossip Michael Bublè: vero o falso il suo ritiro dalle scene?

Michael Bublè: vero o falso il suo ritiro dalle scene?

2
0
CONDIVIDI
Michael Bublè ritiro

Love“. Questo il titolo dell’ultimo album del cantante Michael Bublè. Anticipato dal singolo Love you anymore, scritto da Charlie Puth, già disponibile in radio e negli store digitali, accompagnato da un videoclip. Michael Bublè ritiro

L’album uscirà il 16 Novembre e secondo quanto riportato dalla rivista Weekend del Daily Mail, questo sarebbe l’ultimo album per il cantante canadese che avrebbe deciso di ritirarsi dalle scene. Michael Bublè ritiro

L’addio Michael Bublè ritiro

Il ritiro è stato confermato dallo stesso cantante: “Lascio all’apice della carriera. Ho deciso che non leggerò più il mio nome sulla stampa, non leggerò più una recensione… Ho deciso di non usare più i social… Il mio interesse è cambiato, la mia percezione della vita è cambiata”.

michael buble

Ho smesso di mettere l’ego di questo mestiere davanti alle persone che amo. Questa è la mia ultima intervista. Mi ritiro dalla musica: ho fatto il disco perfetto e ora posso lasciare quando sono ancora al top”.

A spingerlo a ritirarsi dalle scene la malattia del figlio Noah, dalla quale adesso è guarito ma che comunque ha generato nel cantante uno stress altissimo. Michael Bublè ritiro

La malattia del figlio

Un cancro al pancreas era stato diagnosticato quando Noah aveva tre anni: oggi ne ha cinque e il tumore è in remissione e Noah sta meglio. Tuttavia questa fase buia della sua vita ha fatto cambiare al cantante italo canadese la percezione della vita.

In una situazione del genere vuoi soltanto morire. Non sapevo neanche se stessi respirando o meno. Per mia moglie era lo stesso e anche se tra i due ero il più forte, non ero forte”.

Il cantante racconta che il personaggio di Roberto Benigni ne La vita è bella lo ha aiutato ad affrontare la malattia del figlio:

bublè figlio

“Il film era ambientato in un campo di concentramento e il personaggio di Benigni, Guido, e suo figlio riuscivano a sopportare quella situazione solo scherzando su tutto”.

“Non so se è stata una scelta, ma è stato quello che ho fatto. Innanzitutto non ho mai nominato l’ospedale, perché lo chiamavo hotel del divertimento”.

“Con le lenzuola pulite che ci davano ogni giorno, costruivo una tenda per Noah. È stato un esercizio difficile. E mi fa ancora male parlarne”. Michael Bublè ritiro

Fortunatamente, in questo difficile percorso, ha avuto al suo fianco l’affetto della moglie Luisana Lopilato e degli altri suoi due figli: Elias, 2, e la piccola Vida, di pochi mesi.

Ritiro: vero o falso?

Riguardo la notizia del ritiro dalle scene di Michael Bublè è intervenuto il suo manager, Liz Rosenberg. Liz a smentito la notizia del ritiro dalle scene del cantante e che Love sia il suo ultimo album. Michael Bublè ritiro

bublè ritiro

Ecco cosa ha detto a riguardo: “Non ci sono progetti di ritiro. Forse dal momento che stava parlando delle diverse emozioni che ha attraversato negli ultimi anni può essere che per un momento gli è passato per la mente, ma vi assicuro che con un nuovo album in uscita, presenze tv e il tour previsto non si sta ritirando”.

A chi dare retta? Intanto godiamoci a breve l’uscita del suo album Love, che poi sia l’ultimo o no staremo a vedere.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO