sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Michael Jackson e il suo urlo dopo la morte

In questi giorni tutti i fan del mitico Michael Jackson sono al massimo della loro felicità poiché il 29 Settembre uscirà un nuovo album del re del pop. Non è uno scherzo, avete capito bene. Michael Jackson nuovo album postumo

Il 29 Settembre, 2 giorni prima uscirà l’esclusiva versione in vinile, verrà pubblicata una nuova raccolta di 13 hit che il cantante ha raccolto durante la sua straordinaria carriera, inclusi le famosissime “Ghosts”, “Torture”, “Thriller”, “Dirty Diana”.

Ma non è tutto, questo nuovo album conterrà una bellissima novità: una bonus track inedita al pubblico, intitolata “Blood on the Dance Floor X Dangerous”, un mash up composto da cinque canzoni, “Blood on the Dance Floor”, “Dangerous”, “This Place Hotel”, ” Leave Me Alone” e “Is It Scary” realizzato da The White Panda.

Michael Jackson nuovo album postumo

The White Panda, chi sono?

Se non siete appassionati di elettro dance forse non li conoscete ma i The White Panda sono un duo di specialisti del remix che rappresenta uno dei marchi di maggior successo della scena elettro dance mondiale, Vibe, la rivista statunitense dedicata all’hip hop e alla black music, li ha addirittura definiti i veri re dei mash up.

Il duo è ormai da anni ai vertici delle classifiche di streaming, così come della scena live. Hanno iniziato a darsi da fare nel 2009 e nel corso degli anni sono andati in giro per il mondo con grandi nomi della console come ad esempio Tiesto e Steve Aoki.

Il loro nome è diventato sempre più famoso anche grazie ai numerosissimi ascolti su SoundCloud, arrivando a oltre i 50 milioni di streams, e anche ai video caricati su YouTube che attualmente hanno totalizzato oltre 25 milioni di visualizzazioni.

Michael Jackson nuovo album postumo

Perché il titolo Scream?

Il titolo ovviamente non è casuale, “Scream” è il titolo del brano pubblicato nel 1995 come singolo di lancio dell’album “HIStory: Past, Present and Future – Book I” ed è un duetto con la sorella Janet Jackson. Michael Jackson nuovo album postumo

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.