Home News Michele Bravi: il cantante coinvolto in un incidente stradale mortale

Michele Bravi: il cantante coinvolto in un incidente stradale mortale

1
0
CONDIVIDI
Michele Bravi coinvolto incidente

Il giovane cantante Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, è stato coinvolto lo scorso giovedì 22 novembre in un incidente stradale mortale a Milano. Michele Bravi coinvolto incidente

michele bravi incidente

L’incidente Michele Bravi coinvolto incidente

Come è stato riportato dalle diverse testate giornalistiche, il cantante 23enne si trovava alla guida di una BMW di un servizio di car sharingMichele Bravi coinvolto incidente

Ad un tratto l’impensabile: il cantante, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una motociclista di 60 anni a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi dell’ambulanza, la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta. La vittima dell’incidente si chiamava Rosaria Ida Colia, 58 anni e grande appassionata di due ruote.

Il cordoglio di Bravi

Michele Bravi ha deciso di non esporsi su quanto accaduto precisando di confidare nel lavoro della Magistratura. Ha poi espresso il suo cordoglio per i familiari della vittima.

L’episodio ha, naturalmente, scosso profondamente il cantante che per il momento ha deciso di annullare ogni suo impegno lavorativo imminente. Michele Bravi coinvolto incidente

bravi cordoglio

“Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi”.

“Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.

Gli impegni annullati

Annullati quindi diversi impegni che lo avrebbero visto impegnato in live in diversi luoghi d’Itali. Nello specifico, Michele ha sospeso il live previsto per stasera al Principe di Milano.

Annullato anche il live previsto per mercoledì a Roma. Ad essere annullato anche ogni impegno che lo avrebbe visto legato alla promozione di “Nella vita degli altri”, il suo romanzo edito da Mondadori.

michele bravi

Inoltre, nella puntata di Verissimo, di ieri 24 Novembre, Michele sarebbe stato ospite della Toffanin. Ma Verissimo non ha mandato in onda l’intervista. Michele Bravi coinvolto incidente

Infatti, l’intervista era stata registrata il giorno precedente al terribile incidente stradale e per rispetto di quanto accaduto e per il dolore delle persone coinvolte, si è deciso di non mandarla in onda.

Anche perchè Michele, come abbiamo detto prima, ha espresso il suo desiderio di non esporsi in questo momento della sua vita, fino a quando non si farà più chiarezza sull’accaduto.

Nel frattempo, proseguono le indagini delle forze dell’ordine per capire la dinamica dello scontro. Tuttavia, parrebbero essere pochi i dubbi sulla dinamica del sinistro: una manovra improvvisa da parte di Bravi, a bordo di una Bmw Drive Now, avrebbe provocato lo scontro mortale. Per lui potrebbe esserci l’accusa di omicidio stradale.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO