martedì, Aprile 16, 2024

Latest Posts

Michele Bravi, dopo l’incidente arrivano i primi concerti ad ottobre

A distanza di quasi un anno dall’incidente che gli è quasi costato la carriera musicale, Michele Bravi è pronto per il suo ritorno sul palco.Michele Bravi concerto ottobre

Era il 28 novembre 2018 quando Michele, a bordo di una BMW noleggiata, ha fatto una manovra forse troppo azzardata. Questo ha fatto si che si scontrasse con la moto di una donna di 58 anni, causandone la morte sul colpo.

Michele Bravi concerto ottobre

Un incidente che ha cambiato per sempre la vita di Bravi che da quel giorno ha deciso di staccare da tutto e tutti per riprendere in mano la sua vita e superare il trauma dell’incidente.

“Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati“.

Questo è stato l’ultimo messaggio prima del lungo silenzio, fino a quando non sono iniziati ad apparire i primi post di un Michele che iniziava ad uscire dal buio.Michele Bravi concerto ottobre

Pronto a tornareMichele Bravi concerto ottobre

Grazie anche all’aiuto di diverse cure psicoterapeutiche per superare la cosa, Michele è pronto a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera musicale pezzo dopo pezzo.

Il primo passo in questa direzione lo aveva fatto già qualche mese fa, quando era salito sul palco insieme all’amica Chiara Galiazzo per duettare insieme a lei.

Adesso è invece pronto a tornare per un concerto tutto suo sul palco. Sul suo profilo Instagram ha annunciato un concerto per piano e voce che si terrà il 19 ottobre al Teatro San Babila di Milano:Michele Bravi concerto ottobre

Michele Bravi concerto ottobre

“Il 19 ottobre Michele si esibirà in un concerto intimo, piano e voce, sul palco del Teatro San Babila di Milano. Biglietti in vendita esclusiva su TicketOne.it a partire dalle 11.00 di martedì 10 settembre e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11.00 di venerdì 13 settembre”.

Tanti i messaggi di sostegno e di supporto dei fan per questo suo tanto atteso ritorno. I biglietti del concerto del 19 ottobre sono letteralmente andati sold out nel giro di qualche minuto.

Questo ha portato Michele ad inserire una seconda data per il concerto, per dare la possibilità a chi non è riuscito a prendere i biglietti del 19 di non perdersi la possibilità di sentirlo cantare:

“Dopo il sold out in pochi minuti del primo concerto, siamo felici di poter annunciare una nuova data. Domenica 20 ottobre Michele tornerà ad esibirsi sul palco del Teatro San Babila di Milano in un concerto intimo, piano e voce. Biglietti in vendita esclusiva su TicketOne.it dalle 11.00 di mercoledì 11 settembre e nei punti vendita autorizzati dalle 11.00 di sabato 14 settembre”.

Piano piano Michele riuscirà a tornare alla sua musica e ai suoi tour, ma quello che vedremo sarà una persona cambiata nel profondo. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.