Home Gossip Michele Bravi a distanza di mesi rompe il silenzio e rivolge un...

Michele Bravi a distanza di mesi rompe il silenzio e rivolge un messaggio ai fan

70
0
CONDIVIDI
Michele Bravi dopo incidente

Era il 22 novembre del 2018 quando la vita di Michele Bravi ha subito un enorme sconvolgimento. Il cantante, uscito vincitore dal talent X-Factor, è infatti stato coinvolto in un incidente stradale.

Alla guida di una Bmw noleggiata con il car-sharing, il cantante ha travolto ed ucciso una donna sulla cinquantina che attraversava la strada in moto. Michele Bravi dopo incidente

Secondo la polizia Bravi avrebbe fatto un’inversione travolgendo la donna, il suo legale invece sostiene che il ragazzo abbia semplicemente svoltato a destra verso un passo carraio, scontrandosi così con la motociclista.

Dopo l’assenza il ritorno Michele Bravi dopo incidente

Non è ancora del tutto chiaro come siano realmente andate le dinamiche e la polizia continua a svolgere le sue indagini a riguardo.

Michele Bravi dopo incidente

Terribilmente afflitto e distrutto, Michele era sparito dai social. Aveva annullato tutti gli impegni che lo avrebbero visto da protagonista e per un po’ si sarebbe ritirato per superare lo shock.

“Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.

Queste le parole del cantante prima di sparire completamente in un lungo silenzio. Adesso il cantante sembra però essere pronto a ritornare, ma sempre con la dovuta moderazione.

Un post su Instagram ha riacceso le speranze dei fan che da tempo si chiedevano che fine avesse fatto il loro idolo e se lo avrebbero rivisto tornare a cantare.

Nel post si vede un riquadro tutto bianco e sotto si legge una didascalia: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”.

Poche e semplici parole quelle di Michele Bravi per far sapere ai fan che sta bene, che li pensa sempre e che è pronto adesso a riprendere in mano la sua vita.

Numerosissimi i like ed i commenti di approvazione per Michele, non solo da parte dei fan, ma anche dal altri colleghi e personaggi dello spettacolo.

Cuoricini e coraggio provengono da Alessandra Amoroso, Sofia Viscardi, Sergio Sylvestre, Levante, Maria Grazia Cucinotta, Lodovica Comello, Juliana Moreira.

Michele Bravi dopo incidente

Un episodio spiacevole che ha cambiato e segnerà per sempre la vita del ragazzo. A distanza di mesi, però, Michele Bravi sente il bisogno di tornare. Magari di tornare a cantare e a dar sfogo del suo dolore attraverso la musica e le canzoni.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO