sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Musicaccia On Air #7: cosa lega Albano a David Bowie?

In questa nuova puntata di Musicaccia On Air abbiamo scoperto cosa non regalare ad un amico con la classifica musicale, cosa sia il Glam Rock e le notizie principali con il giornale radio. Ospiti Ilaria Graziano & Francesco Forni e i LeadtoGold. Musicaccia On Air 7

La settima puntata di Musicaccia On Air Musicaccia On Air 7

Risate, interviste e curiosità musicali: ormai avete capito che Musicaccia On Air è questo e molto altro. Musicaccia On Air 7
In compagnia di Giulia, Angelo, Sabrina e Gloria e tanta ottima musica, il nostro magazine ha consolidato la partnership con Radio Zammù.
Ogni mercoledì su musicaccia.com, radiozammu.it o sulle frequenze FM 101.00 (per Catania e provincia) dalle 14 alle 15 si parla di Musica a 360 gradi con tante rubriche e due interviste davvero interessanti. Musicaccia On Air 7
Nella settima puntata introduciamo anche una nuova rubrica davvero unica: #nonditesolorock. I generi sono davvero tanti e noi ve li spiegheremo tutti!

Non dite solo rock

Se vi dicessimo delle parole come “trucco, glitter, abiti vistosi” vi verrebbe in mente di accostarle alla parola rock?
Se pensate di sì, sapete di cosa stiamo parlando, altrimenti siete nel posto giusto per scoprire il motivo.
Il motivo si chiama semplicemente Glam rock, e si tratta di un particolare sottogenere del rock, non troppo diffuso, che abbracciarono molti artisti a partire dai primi anni ’70.
Volete conoscerne tutti gli esponenti? Qui per approfondire.

La classifica

I compleanni sono sempre occasioni per spendere soldi.
Come conciliare allora le spese da affrontare con una sana dose di soddisfazione personale che unisca l’utile al dilettevole? Semplice: vendicandosi.
Prima o poi tutti abbiamo ricevuto uno spoiler, un torto o un tradimento da qualcuno che ci è vicino e che, avendolo perdonato, teniamo ancora nella cerchia degli amici… a cui DOBBIAMO fare un regalo, per intenderci.
Ecco, questo è il momento giusto per servigli su un piatto la vostra vendetta e mi raccomando: che sia dannatamente brutta.
Noi di Musicaccia abbiamo qualche consiglio per gli amanti della musica.
Qui il link per approfondire!

Le nostre interviste

Al telefono in questa puntata di Musicaccia On Air, Giulia Serra voce e sinth dei LeadtoGold ci racconta il percorso che li ha portati dal palco di Zanne Festival al loro primo album.

Per la nuova puntata di Musicaccia On Air Ilaria Graziano & Francesco Forni ci parlano del loro nuovo album Twinkle Twinkle uscito il 16 Marzo e del loro sound minimale basato sulle sole voci.

Qui invece se volete sentire tutte le rubriche e anche gli strafalcioni dei conduttori

L’appuntamento è per mercoledì prossimo!

Per essere sempre aggiornati seguiteci su facebook!

Musicaccia On Air 7

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.