martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Musicaccia ha una grande novità per voi! Ecco cosa e come funziona

Perchè leggere i nostri commenti graffianti solo online quando potete sentirli anche in radio? Ecco dove e quando trovarci! musicaccia on air

Musicaccia, il magazine che graffia musicaccia on air

I più avvezzi alle nostre recensioni, ormai lo hanno capito:  noi non le mandiamo a dire a nessuno. musicaccia on air

Che sia un singolo dei Pink Floyd o il nuovo disco di Cristina D’Avena, la nostra opinione è moderata quanto il pubblico di un concerto dei Black Sabbath, o, per i più pop, Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi.

Senza contare la nostra attitudine a tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo musicale: che sia una retrospettiva del prog rock o la paternità di Tiziano Ferro , noi, ci siamo.

Ecco perchè limitarci alla sola parola online ci sembrava riduttivo, anche perchè poi magari non seguite nemmeno la nostra pagina facebook e vi perdete le news appena sfornate.

Per ovviare a questo problema, Musicaccia si sdoppia musicaccia on air

(o si triplica visto il nostro canale instagram che probabilmente vi siete persi) e quindi è con immenso onere e onore che vi annunciamo

La nascita di Musicaccia On Air! musicaccia on air

musicaccia on air

La collaborazione con RadioZammù permette la nascita di questo nuovo programma:

sempre Musicaccia, sempre le nostre rubriche, ma con un paio di marce in più. musicaccia on air

Tante le novità principali ma ciò che più vi dovrebbe entusiasmare è che finalmente saprete con chi prendervela per quella recensione cattiva del vostro cantante preferito, quella news scritta male o quel congiuntivo mancato.

Gli speaker infatti saranno proprio i redattori del magazine affiancati dai ben più professionisti del settore radiofonico di Radio Zammù.

Una partnership migliore di Adam Lambert e i Queen, ve lo assicuriamo, o, per i più pop, Minghi e Mietta a Sanremo 1990.

I Contenuti

musicaccia on air

3 rubriche diverse, 2 artisti ospiti da intervistare, 1 ora di tempo: tutto questo è Musicaccia on air.

Accadde oggi musicaccia on air

La rubrica vi ricorderà le ricorrenze musicali delle settimana, dandovi tutte le date e gli avvenimenti più importanti in caso vi andasse di festeggiarle.

Giornale Radio

Tre minuti di notizie musicali per tenervi al passo con il panorama internazionale e fare un figurone durante le pause caffè con gli amici o i colleghi.

Che fine ha fatto? musicaccia on air

Vi ricordate di quel cantante il cui nome non vi dirà nulla ma che amavate negli anni 80/90/2000 e adesso è così dimenticato che quando si presenta alla cena di natale, i parenti non sanno nemmeno come si chiami? Ci pensiamo noi a farvi riscoprire i vostri vecchi amori aggiornandovi sulla loro situazione attuale.

La Classifica

No, nessuna top ten delle hit dell’estate o della settimana: qui si parla di classifiche divertenti, serie, provocanti in puro stile Musicaccia.

Insomma, tanta carne al fuoco per un’ora in nostra e vostra compagnia.

L’appuntamento è per tutti i mercoledì, dalle 14 alle 15 solo su RadioZammù

musicaccia on air

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.