sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Naomi Campbell: è incinta?

Nonostante i suoi 48 anni, portati egregiamente, Naomi Campbell, la Venere Nera, ha pubblicato delle foto sul social network di un’ecografia dove potrebbe essere incinta dal suo attuale compagno, il rapper SkeptaNaomi Campbell maternità

Chi è Skepta? Naomi Campbell maternità

Nato a Londra il 19 settembre 1982, da genitori nigeriani. I genitori si trasferiscono da Lagos a Londra quando lui aveva soli 3 anni. Il suo nome “Skepta” , ovvero quello che usano gli illusionisti. Inizialmente il suo nome non era quello che adesso utilizza perché voleva che fosse un nome unico e non passasse inosservato.

Naomi Campbell maternità

La sua carriera inzia dopo aver battutto oltra a 300 MC in una battle. Ha formando una parthnership con suo fratello. “Private Colled” è un singolo che ha scritto e collaborato con  il fratello.

Naomi Campbell maternità

La foto su in GQ

Qualche mese fa la Venere Nera è stata ritrovata in pose molto sexy con il suo attuale ragazzo più piccolo di lei di 13 anni, ma, che nonostante la loro differenza di età, sembrano più coetanei e non si sente il peso della loro netta differenza di età.

Come in tutti i social network la voce sulla loro relazione si è sparsa molto velocemente, quasi a macchia di olio. La notizia del loro fidanzamento è diventata ufficiale da quando hanno posato per il giornale inglese GQ British.

Naomi Campbell maternità

E’ assodato che tra i due ci sia una realzione da qualche mese, che almeno, non sia solo una relazione momentanea, ma che ci sia qualcosa in più.

 

L’ecografia di Naomi Campbell

Chiunque sarebbe felice di diventare mamma e di renderlo ufficiale. Anche Naomi Campbell ha reso ufficiale la sua maternità sui social network. Per i vip oramai non c’è età per poter avere la gioia di avere un bambino o una bambina. Naomi Campbell maternità

Non come parecchi anni fa che superati i 30 anni, oramai , eri “vecchia” per poter diventare mamma per la prima volta. La bellissima Venere Nera ma anche altri personaggi famosi oramai diventano mamme quando se la sentono davvero. Non rispettando per forza le “regole di una società” più bigotta e arretrata. Naomi Campbell maternità

Dopo essersi conosciuti e voluti bene hanno deciso di avere un bambino. Il “referto medico”  compare il nome del rapper. L’ecografia del bambino, compare, nonostante la notizia sia “fresca” a quanto pare hanno voluto nascondere la maternità, perché risulta già in una fase avanzata.

Naomi Campbell maternità

Inoltre la modella dalle ultime foto, non si vede una bella rotondità anche se si vocifera che sarà prossima a partorire. I fans sono in attesa delle notizie ufficiali per poter festeggiare l’evento.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.