L’accusa: stupro di secondo grado nelly stupro auburn

 

Guai in vista per Cornell Haynes Jr, in arte Nelly: il divo del rap è stato denunciato per violenza sessuale e arrestato ieri mattina a Auburn, Stati Uniti.  nelly stupro auburn

La vicenda è stata resa nota dal sito scandalistico Tmz: una donna ha confessato di essere stata molestata all’interno del tour bus del rapper alle 3:45. Alle 8 del mattino, Nelly sarebbe stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione. nelly stupro auburn

Il live previsto per ieri sera a Ridgefield, nello Stato di Washington, è stato annullato. nelly stupro auburn

 

nelly stupro auburn

L’avvocato nega lo stupro

“Nelly è vittima di un’accusa del tutto inventata. Le nostre prime indagini stabiliscono chiaramente che quest’accusa è priva di credibilità ed è motivata da avidità e desiderio di vendetta. Sono fiducioso che, al termine delle indagini, l’accusa sarà lasciata cadere. Nelly è pronto a perseguire per vie legali qualsiasi responsabile dei danni causati da questa accusa evidentemente falsa”ha dichiarato Scott Rosenblum, l’avvocato della star di Dilemma, attraverso un comunicato stampa.

Quale sarà l’esito della difficile questione?

nelly stupro auburn

 

Le reazioni in Arabia Saudita

Lo scorso 14 dicembre, il performer si è esibito nella città di Gedda, in Arabia Saudita.

Il grave scandalo scatenato dalla presunta vittima di stupro ha provocato delle ingiuste ripercussioni sul live di Cornell.

 

nelly stupro auburn

Il paese ha assolutamente vietato la visione dello spettacolo a tutte le donne, lasciando partecipare solo gli uomini sauditi.

Ovviamente, le fan si sono ribellate all’assurdo decreto, sempre molto rigido e restrittivo sulle questioni femminili.

 

Cantante e attore

Nelly esordisce nel 1999 con l’album “Country Grammar”, distribuito dalla Universal Records. Tra il 2003 e il 2004 vince due Grammy.

nelly stupro auburn

 

Ha recitato al fianco di Adam Sandler nel film “L’altra sporca ultima meta” (The Longest Yard) ed è proprietario di due negozi di abbigliamento: Vokal e Apple Bottoms.

Ha realizzato numerose collaborazioni con la cantante R&B Ashanti, con cui ebbe una relazione finita nel 2012.

Continua a seguirci su  Musicaccia.

nelly stupro auburn nelly stupro auburn nelly stupro auburn 

Fonte: Repubblica.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui