Home Gossip Nick Carter (Backstreet Boys) risponde alle accuse di stupro di Melissa Schuman

Nick Carter (Backstreet Boys) risponde alle accuse di stupro di Melissa Schuman

2784
0
CONDIVIDI
nick backstreet boys violenza

Melissa Schuman, musicista del gruppo Dream, accusa il cantante di averla violentata quando aveva 18 anni. Aveva raccontato la violenza al suo manager che l’aveva sconsigliata di denunciarlo.

Com’è andata?

Nick Carter è stato recentemente accusato da Melissa Schuman – componente del gruppo DREAM  – di averla violentata quando lei aveva 18 anni.

Secondo la ragazza, ci sarebbe stato il presunto stupro quando lei e Nick Carter stavano lavorando insieme a un film, e il cantante pare l’abbia portata prima in bagno e poi in camera da letto, dove poi l’avrebbe aggredita.

La cantante e attrice dice di non aver sporto denuncia perché il suo manager le aveva fatto presente il potere del ragazzo in quel periodo.

Inoltre il manager avrebbe poi aggiunto che “questo alla fine ti danneggerebbe professionalmente e come personaggio pubblico”.

 

Ecco le parole della cantante:

“Voglio condividere con voi – scrive – qualcosa che avrei voluto far finta non fosse mai accaduto quando avevo 18 anni. Un peso che pensavo di dover portare per il resto della mia vita soffrendo in silenzio”

 

Nick Carter ha replicato alle accuse di aggressione sessuale.

nick backstreet boys violenza

Carter ha affermato di essere “scioccato e addolorato”, mostrando tutto il proprio stupore per un episodio che ha sempre considerato “consensuale”: “Melissa non mi ha mai detto, né quando eravamo insieme né in qualunque altro momento, che qualcosa di quello che abbiamo fatto non fosse consensuale”, ha dichiarato.

Il cantante ha anche affermato che poi tra loro tutto è sempre stato come nulla fosse accaduto – “Siamo andati avanti a registrare una canzone e abbiamo suonato insieme” .

Oggi si ritrova ad essere denunciato dopo anni e anni, infatti il rapporto tra i due risale al 2002.

nick backstreet boys violenza

Riguardo alla violenza Nick ha ribadito che “è contrario alla mia natura e a tutto ciò che mi è caro causare a qualcuno disagio o dolore”.

 

Continuate a seguirci su Musicaccia per altre notizie.

nick backstreet boys violenza nick backstreet boys violenza

LASCIA UN COMMENTO