martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Noel Gallagher contro l’uso della mascherina: “Non la indosso, se prendo il virus sono fatti miei”

La pandemia di Coronavirus ha diviso il mondo in due parti: da una parte c’è chi sostiene che il virus esista e abbia davvero ucciso tante persone in tutto il mondo; dall’altra parte c’è chi, invece, sostiene che il virus non esista e sia solo il frutto di manovre politiche.

Tra questi ultimi, quelli che vengono chiamati con il termine di “negazionisti”, c’è anche il noto Noel Gallagher – ex chitarrista degli Oasis – e non c’è nemmeno da stupirsi più di tanto che si sia schierato da questa parte. Noel Gallagher mascherina

Noel Gallagher ha deciso di non indossare più la mascherina Noel Gallagher mascherina

Il musicista britannico – Paese in cui la situazione Coronavirus è ancora piuttosto critica e non delle migliori – è stato intervistato dall’attore, scrittore e dj Matt Morgan per il podcast “Funny How?” su Radio X.

Durante l’intervista ha espresso alcune dichiarazioni che hanno lasciato un po’ perplessi riguardo l’uso delle mascherine. Secondo Noel indossare la mascherina è come sentirsi privato delle proprie libertà:

Noel Gallagher mascherina

“Troppe fo***te libertà ci vengono negate, io scelgo di non indossarla. Se mi prendo il virus, riguarda me e nessun altro. Non serve. Lo ripeto: ci sono troppe libertà del c***o che ci stanno togliendo”.Noel Gallagher mascherina

Per avvalorare la sua tesi sull’inutilità della mascherina, Gallagher ha raccontato un curioso aneddoto che gli è capitato su un treno mentre andava a Manchester:

“Stavo andando a Manchester l’altra settimana e un tizio ha cominciato a dirmi: ‘Si metta la mascherina, i controllori verranno e le faranno una multa da 1000 sterline. Può evitare di indossarla solo se sta mangiando’. E io ho replicato: ‘Bene, questo virus killer che si sposta sul treno arriverà e mi attaccherà. Ma vedrà che sto mangiando un panino e se ne andrà se mangio?'”.

Per Gallagher indossare la mascherina è solo una “str****ta”, soprattutto quando poi ci si ritrova con gli amici in un pub e nessuno di essi la indossa.Noel Gallagher mascherina

Beh, la sua osservazione non è poi così sbagliata, ma questo non vuol dire che la mascherina non debba essere utilizzata e sia inutile. Il messaggio da lui lanciato non è assolutamente da seguire perchè rispettando le regole ciascuno fa la sua parte.

È importante rispettare le norme di sicurezza e anti-contagio che prevedono l’uso della mascherina, il lavaggio frequente delle mani e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.