Home Eventi Sanremo 2019: novità in arrivo nel cast dei Big

Sanremo 2019: novità in arrivo nel cast dei Big

4
0
CONDIVIDI
nomi big ariston

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con il Festival della Canzone Italiana.

Aumentano così le indiscrezioni, le news e i pettegolezzi riguardo a cast, ospiti e conduttori. Il pubblico vuole sapere chi arriverà sul palco dell’Ariston, ad animare una kermesse che ha fatto la storia della musica in Italia.

Le date ufficiali sono già state comunicate. Il Festival di Sanremo si terrà dal 5 al 9 febbraio 2019nomi big ariston

I Big presenti

Non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali. Ma c’è chi ha già espresso la propria intenzione a tornare.

ultimo sanremo 2019

Tra questi figura Ultimo, che lo scorso anno è riuscito a portare a casa il primo posto della categoria Nuove Proposte.

Secondo alcune indiscrezioni, l’artista potrebbe salire nuovamente sul palco per presentare il suo nuovo lavoro, Colpa delle favole. Del resto, il tour promozionale è già stato annunciato, ed è in programma per i mesi di maggio e giugno 2019.

modà sanremo 2019

Un altro ritorno super atteso è quello dei Modà. La band lo scorso anno aveva annunciato un temporaneo ritiro dalle scene della musica. Kekko Silvestre voleva infatti tuffarsi nel mondo della produzione cinematografica, lavoro poi culminato in Cash.

Adesso il gruppo sembra pronto a tornare sul palco. A Sanremo ma non solo: sarebbe in programma un nuovo tour, non ancora annunciato.

iva zanicchi sanremo

Anche il nome di Iva Zanicchi è stato annoverato tra quello dei possibili concorrenti della categoria Big. “Per me è come tornare a casa” ha commentato, parlando appunto dell’intenzione di tornare a cantare al Festival.

bertà palco ariston

Loredana Bertè, invece, ha detto apertamente di volerci riprovare. Stando alle sue dichiarazioni, si presenterà con un pezzo di Gaetano Curreri.

“Vorrei chiudere il cerchio e fare un Sanremo come si deve” ha detto, facendo un chiaro riferimento alle precedenti edizioni del Festival, non andate come sperava.

elodie sanremo 2019

Probabilmente ci sarà anche Elodie. In cantiere un nuovo album, che uscirà il prossimo anno. La cantante ha infatti comunicato al suo pubblico che sta lavorando con il suo team al disco, apportando le ultime modifiche necessarie per “passare da un mondo all’altro dalla prima all’ultima canzone”.

Ha detto poi: “Un ritorno a Sanremo mi piacerebbe. È un palco importante che mi ha dato tanto e dal quale ho imparato molto, e ancora devo imparare quindi perché no?”

massimo ranieri ariston

Potrebbe tornare inoltre Massimo Ranieri, dopo ben 22 anni dalla sua ultima partecipazione.

alessandra amoroso sanremo

Attesa anche la voce di Alessandra Amoroso, che durante la conferenza stampa di 10 Io ha lasciato intendere che prendere parte al Festival fa parte dei suoi progetti.

nomi big ariston

LASCIA UN COMMENTO