Home Gossip Ornella Muti VS Celentano: “sei solo un presuntuoso”

Ornella Muti VS Celentano: “sei solo un presuntuoso”

7754
0
CONDIVIDI
ornella muti celentano scandalo

“Svelarlo è stato da presuntosi”: Ornella Muti torna a parlare della sua storia d’amore con Adriano Celentano e non ha belle parole per il suo ex amante che da pochi giorni ha festeggiato  il suo 80esimo compleanno. ornella muti celentano scandalo

ornella muti celentano scandalo

La bellissima attrice ha avuto, esattamente 30’anni fa, una storia con Adriano Celentano che è stata tenuta nascosta per tantissimo tempo, fino a quando il cantante non ha deciso di parlarne.

ornella muti celentano scandalo

“Io non so quello che posso dire di Adriano e ho paura di ciò che vorrei dire davvero, però dopo anni di rispettoso silenzio in omaggio alle ragioni dei figli, delle mogli e dei mariti, visto che l’embargo è caduto, lo dirò”.

“Adriano ha confessato ai giornalisti di avere avuto una storia d’amore con me. Era vero, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo. Però gli uomini sono fatti così. Se ne fregano”.

La loro complicità sul set di “Innamorato pazzo” divenne complicità anche fuori dall’occhio della macchina da presa, dice Ornella:

“Venivo anche seguita, certo e avevo ovviamente i miei piccoli guai. Ma se sei un attore, lo sai, ti devi muovere con più attenzione. Se vuoi fare la scappatella devi saperti mimetizzare, altrimenti sei stupido o, nel migliore dei casi, distratto. Se ho fatto degli errori, sicuramente sono stata stupida io”.

ornella muti celentano scandalo

Già durante le riprese del film nel 1980 si diffusero le voci riguardanti una liaison tra i due, poi confermate dal cantante nel 2014 durante un processo che si è tenuto a Milano in cui Celentano e la Moglie si difendono da un articolo pubblicato da Panorama nel 2005 ritenuto diffamatorio dal titolo “Ritratto di una famiglia in un inferno”.

Scatta qui la necessità di Adriano di raccontare tutta la verità, ripercorrendo tutta la sua vita, tra passione, musica e sentimenti.

Solo adesso però la Muti confessa. I peccati quindi sono stati ammessi adesso da entrambe le parti, ma allora perchè la Muti si è sentita così ferita dalla confessione del Molleggiato?

Forse perchè all’epoca i due erano felicemente impegnati, con Claudia Mori, mantre lei aveva una relazione con Federico Fachinetti, che poi nel 1988 è diventato suo marito e padre dei suoi due figli Carolina e Andrea.

Forse perchè lei non voleva far passare questa immagine di sè, di donna che tradisce il suo uomo, tanto che ha dichiarato che quella fu “l’unica infedeltà della mia vita”.

Insomma la Muti di certo non ha usato belle parole per il suo ex amante addirittura afferma che questa rivelazione è stata per lei una vera violenza : “non violenza, ma peggio, no peggio no… trovo grave questa presuntuosità maschile. Se lo decidono loro, devi stare zitta. Se lo decidono loro, possono raccontarlo”.

 

Attualmente la bellissima 60’enne si gode la sua vita da single e del suo passato dice: “la mia vita sentimentale, la definisco ‘disastrosa’. Dagli uomini ho ricevuto sempre pugnalate. Ora sono single. Alla mia età ho imparato a stare bene da sola”.

Ma allo stesso tempo si dice soddisfatta della famiglia che si è creata, dei figli meravigliosi che ha.

 

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO