venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Tommaso Paradiso annuncia il nuovo singolo, ma che fine hanno fatto i Thegiornalisti?

Paradiso “countdown”Paradiso Thegiornalisti nuovo singolo

Tommaso Paradiso non si ferma, dopo “Non avere paura” ecco il nuovo singolo in prossima uscita. Venerdi 10 gennaio terminerà il conto alla rovescia dell’ex frontman dei Thegiornalisti, che ha annunciato la nuova uscita di “I nostri anni” sui social personali. Paradiso sta lavorando al suo. disco insieme a Takagi e Ketra e a Dario Faini, che lo hanno già affiancato durante le lavorazioni di quello che è stato l’ultimo album dei Thegiornalisti, “Love”.Paradiso Thegiornalisti nuovo singolo

Paradiso Thegiornlisti nuovo singolo

Thegiornalisti are dead?

La separazione – annunciata da Paradiso via social – dagli altri due componenti del trio, il chitarrista Marco Rissa e il batterista Marco Primavera, è stata accompagnata da dure dichiarazioni da parte di questi ultimi: “È una decisione. che ha preso solamente lui per questioni economiche”, la versione di Rissa, “da quando nel gruppo sono cominciati a girare un po’ di soldi lo abbiamo visto cambiato, più legato al denaro. Crede che forse come Tommaso Paradiso guadagnerà di più”. Sia Rissa che Primavera avevano annunciato che. il progetto “Thegiornalisti” continuerà ad esistere, accogliendo nella band un nuovo membro: le prime indiscrezioni miravano sull’arrivo di Leo Pari come nuovo. frontman del gruppo, ma poi il cantautore si è tirato fuori dal progetto.

Elio Pari si tira fuori

Dei due musicisti non si hanno avuto più notizie, una volta superate le turbolenze successive allo scioglimento del trio. E Pari, che è socio di Rissa nel progetto di musica elettronica Boys Boys Toys (all’inizio di settembre il duo ha pubblicato il video di “unicorno_gif”), si è smarcato dall’idea di sostituire Paradiso nella nuova formazione dei Thegiornalisti. concentrandosi sulla sua carriera solista: all’inizio di dicembre ha firmato un contratto discografico con Sugar per l’uscita del suo nuovo album, dopo “Hotel Califano” del 2018 (uscito per la Foolica, l’etichetta che nel 2014 lanciò i Thegiornalisti con “Fuoricampo” dopo i primi due dischi da indipendente).

Paradiso Thegiornlisti nuovo singolo

L’uscita dell’album è anticipata da un tour nei club in partenza il 31 gennaio da Guagnano, in provincia di Lecce, che andrà avanti fino ad aprile. (facendo tappa a Taranto, Santa Maria a Vico, Bologna, Brescia, Torino, Fano e Cavriglia). Quanto a tour, Paradiso ha puntato direttamente ai palasport, per riprendere il discorso lì dove lo aveva interrotto con i Thegiornalisti prima dell’evento al Circo Massimo, l’ultimo concerto insieme a Rissa e Primavera.

 

Paradiso Thegiornalisti nuovo singolo

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.