venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Paris Jackson avrebbe tentato il suicidio? La figlia del Re del Pop smentisce

Stando a quanto riportato dal sito di gossip TMZ, Paris Jackson, la figlia del Re del pop Michael Jackson, avrebbe tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene, finendo così in ospedale.

Queste le parole riportate dal sito: “Paris Jackson ricoverata in ospedale dopo aver provato a suicidarsi”. Sempre secondo TMZ, a spingere la giovane ragazza a tentare il suicidio sarebbe stato l’aver preso visione al film Leaving Neverland.

Paris Jackson tenta suicidio

Leaving Neverland è il film documentario, uscito qualche giorno fa, incentrato sui presunti abusi sessuali a minori di Michael Jackson nel suo ranch. Paris Jackson tenta suicidio

Nel documentario, a prendere voce sono due uomini che da bambini avrebbero subito gli abusi sessuali ad opera del Re del Pop proprio nel parco Neverland.

Cavalcare l’onda Paris Jackson tenta suicidio

TMZ ha fatto intendere che Paris non avesse retto psicologicamente allo rispolveramento delle accuse nei confronti del padre. Ragion per cui avrebbe provato a togliersi la vita.

Una notizia del genere, che può suscitare scandalo e discussioni, deve essere colta sul momento per catturare il maggior numero possibili di lettori.

Ragion per cui, diverse testate giornalistiche, non si sono poste il problema di andare ad approfondire la vicenda e hanno preso per buona la notizia di TMZ.

Paris Jackson tenta suicidio

Peccato però che la notizia, subito dopo, si sia rivelata una bufala. Paris Jackson non ha tentato il suicidio e sarebbe bastato davvero poco per appurarlo: andare a guardare sui suoi profili social.

Chi lo ha fatto, infatti, si è immediatamente accorto che la ragazza stava bene e che non c’era stato nessun tentativo di suicidio e nessun ricovero in ospedale.

Paris non ha apprezzato

Paris, venuta a conoscenza della vicenda, non ha apprezzato per nulla quanto riferito dal sito di gossip. Anche perchè, anni fa, era stato sempre lo stesso TMZ a diffondere per primo la notizia della morte del padre.

Sui social, la figlia di Michael Jackson si è scagliata contro chi ha messo in circolo la notizia: “F*****o, siete dei bugiardi”. E ancora: “Bugie, bugie e ancora bugie”. E su Instagram ha condiviso una foto in cui scrive: “Fuck you I’m chillen like Bob Dylan”.

Paris Jackson tenta suicidioParis sembra non aver pace dai media che le stanno addosso e le attribuiscono notizie non veritiere. Non molto tempo fa, la stessa, secondo i media, era stata spedita in una clinica di riabilitazione. Bufala che la stessa Paris aveva poco dopo smentito.

Cosa aspettarci ancora dai media sulla povera Paris Jackson? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.