Home News Paul McCartney in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Vedi qui...

Paul McCartney in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Vedi qui la prima foto!

361
0
CONDIVIDI
Paul mccartney pirati dei caraibi poster

A pochi giorni dall’uscita nei cinema di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, viene ufficializzata la presenza di un nuovo character della saga: niente di meno che Sir Paul McCartney!Paul mccartney pirati dei caraibi poster

Il mitico rocker nel franchise Disney

Lunghe treccine, occhi truccati di nero e carte in mano, il leggendario ex membro dei Beatles è decisamente irriconoscibile nel nuovo poster del quinto capitolo della saga.

A svelare la notizia un po’ a sorpresa è l’artista stesso, pubblicando la prima foto del suo personaggio sul suo profilo Twitter.Paul mccartney pirati dei caraibi poster 

Vedi qui sotto!

Paul mccartney pirati dei caraibi poster

Per quanto riguarda il ruolo che il musicista avrà nel film non si sa ancora molto ma, secondo le nostre info, potrebbe interpretare una guardia carceraria o il membro della ciurma di una nave pirata.Paul mccartney pirati dei caraibi poster

Non è dato sapere neanche quanto sarà lungo il suo cammeo, ma una cosa è certa: sarà una piacevole sorpresa!

C’è anche da dire che, del resto, nel mondo Walt Disney non è di certo una novità la presenza di importanti personaggi della musica. Infatti, negli Studios, pare che si divertano moltissimo a trasformare i colossi della musica in attori singolari.

La mente, ovviamente, corre a Keith Richards, credibilissimo nel ruolo di pirata nel terzo e quarto film, dove interpretò il Captain Teague, padre di Jack Sparrow.

Ora anche per McCartney è arrivato il momento; ed è così che la battaglia Beatles contro Stones non si placa, nemmeno sul set.

Ma parliamo un po’ del film

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales) è un film del 2017 diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi.Paul mccartney pirati dei caraibi poster 

Nelle nuove avvolgenti avventure ritroviamo l’irriverente Jack Sparrow (Johnny Depp) dover affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Armando Salazar (Javier Bardem).

I marinai capeggiati da Salazar sono fuggiti dal Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, una nave fantasma, per uccidere ogni pirata rimasto in mare, soprattutto Sparrow.

Al timone della sua piccola e cadente nave, il Gabbiano Morente, Jack si avvia alla ricerca del leggendario tridente di Poseidone, che può diventare la sua unica speranza di salvezza.

Per compiere la missione è costretto però a stringere una non facile alleanza con l’astronoma Carina Smyth (Kayla Scodelario) e il giovane marinaio della Royal Navy, Henry Turner (Benton Thwaites). Paul mccartney pirati dei caraibi poster 

Questo quinto capitolo è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

La colonna sonora sarà firmata da Geoff Zanelli. L’uscita è prevista per il 24 maggio in Italia e il 26 negli USA.

LASCIA UN COMMENTO