Home Concerti Laura Pausini e Biagio Antonacci: concerto insieme nell’estate del 2019

Laura Pausini e Biagio Antonacci: concerto insieme nell’estate del 2019

1
0
CONDIVIDI
Pausini Antonacci tour 2019

Avete letto bene! Circola voce che Biagio Antonacci e Laura Pausini abbiano in programma prossimamente di realizzare un tour di concerti assieme. Pausini Antonacci tour 2019

La notizia Pausini Antonacci tour 2019

A fare circolare la notizia è stato il Corriere della Sera, che ha rivelato che la Pausini e Antonacci hanno intenzione di intraprendere, il prossimo anno, un tour congiunto che toccherà i principali stadi italiani.

Ecco le indiscrezioni apparse sul Corriere riguardo al presunto tour congiunto 2019 di Laura Pausini e Biagio Antonacci:

antonacci pausini

“L’idea era nell’aria da anni, ma solo in queste ultime settimane si è concretizzata. Ancora pochi giorni fa tutto era in bilico e i rispettivi staff erano impegnati in riunioni per far coincidere idee, progetti e incrociare le agende”.

Sempre stando alle indiscrezioni del Corriere, il tour dovrebbe prendere avvio in questa estate 2019. La coppia sarebbe pronta ad annunciare questa attesissima partnership sul palco dell’Ariston a Sanremo 2019, dove Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno ospiti speciali.

L’idea della collaborazione ,inoltre, potrebbe anche essere sorta lo scorso 23 maggio, quando i due a sorpresa hanno cantato insieme Non vivo più senza te al Palalottomatica di Roma.

Notizia dopo il trionfo

La notizia a poco tempo di distanza dall’ultimo trionfo di Laura Pausini, che lo scorso 16 novembre a Las Vegas si è portata a casa il suo quarto Latin Grammy per Hazte Sentir, la versione in lingua spagnola del suo tredicesimo disco Fatti sentire.

La Pausini esulta in lacrime. Le scappa una parolaccia per l’emozione e dice: Pausini Antonacci tour 2019

laura pausini

“Grazie per aver ascoltato il messaggio del disco che è per tutte le persone fragili che possano essere più coraggiose con le canzoni e la musica pop”. Pausini Antonacci tour 2019

A sostegno della collega, c’è anche il messaggio di Biagio Antonacci, che sul suo profilo rilancia la notizia. Lei gli risponde con un “Ti voglio bene e mi manchi” e lui controbatte “Ci sei sempre”.

Una grande amicizia

Ad aver spinto i due cantanti a pensare di prendere in considerazione l’idea di un tour assieme è stata anche la profonda amicizia che lega i due cantanti.

Infatti Laura Pausini è molto amica del cantautore milanese, con cui ha recentemente inciso anche il singolo Il coraggio di andare, brano incluso nel suo album Fatti sentire.

Inoltre, spesso, i due si scambiano i testi, scrivendo l’uno per l’altra, come è accaduto per Tra te e il mare, scritto da Biagio per Laura. Pausini Antonacci tour 2019

pausini antonacci amicizia

Il rapporto tra i due è un rapporto solido che va avnti ormai da diversi anni, senza interruzioni o rivalità lavorative, ma ognuno dei due ha sempre sostenuto l’altro.

Ecco cosa Laura Pausini pensa del suo rapporto con Biagio Antonacci: “Siamo come fratelli, lui è stato il primo famoso a credere in me. La penultima sera del Festival di Sanremo del mio debutto mi scrisse un telegramma: ‘Sei la migliore, vincerai tu’. Ci siamo conosciuti piano piano e dopo qualche anno lui mi ha scritto Tra te e il mare”.

Questo invece quello che Biagio Antonacci ha detto della collega/amica in un’intervista: “La sua voce è libera e ispira le parole che navigano al buio nei meandri delle voci. Questa sirena di nome Laura ha il dono di donare a noi un canto che si alza oltre ogni canto”.

Ancora tutto questo è da prendere con le pinze, ma continuate a seguirci su Musicaccia per rimanere aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO