Home Curiosità Forte preoccupazione per Povia: il cantante in ospedale

Forte preoccupazione per Povia: il cantante in ospedale

90
0
CONDIVIDI
Povia cantante

Era da un po’ di tempo che non sentivamo parlare del cantante Povia. Le sue ultime apparizioni in tv risalgono infatti a Sanremo Young e Ciao Darwin.Povia cantante

Il pubblico e i suoi fan, però, non smettono mai di andare alla ricerca del cantante che purtroppo non ha avuto il successo che magari avrebbe meritato.

In questi giorni Povia ha però fatto prendere un bello spavento ai suoi fan! Il cantante ha infatti fatto sapere che si trova in ospedale perchè deve essere operato.

Povia in ospedalePovia cantante

Il cantante de “I bambini fanno ohh” e “Vorrei avere il becco” ha postato in questi giorni su Instagram una sua foto disteso su un letto di ospedale con le mani che fanno il segno della vittoria.

Povia cantante

Ad accompagnare l’immagine una canzone di sottofondo e una didascalia in cui spiega le motivazioni che lo hanno portato ad essere in ospedale:

“Sono in ospedale.. pronto per essere operato domattina, per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico”.Povia cantante

La canzone di sottofondo è “Voglio respirare” contenuta nel suo album del 2016 “Nuovo Contrordine Mondiale” e la scelta del brano ha un motivo particolare:

“Al risveglio vi leggero’. Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. è questa. Ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!!”.

“Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)”.Povia cantante

I fan si sono preoccupati nel leggere la notizia di Povia che dovrà subire un’intervento, anche perchè il cantante (da persona riservata qual è) non ha specificato le motivazioni del suo ricovero e del suo intervento.

Numerosi i messaggi di in bocca al lupo al disotto della foto, nella speranza che Povia possa riprendersi al più presto da ciò che l’ha portato in ospedale.

Non rimane che aspettare qualche notizia in più dell’esito dell’intervento e nel frattempo sperare che per il cantante possa andare tutto per il meglio.Povia cantante

La carriera di Povia

Prima di diventare famoso, Povia ha vissuto un periodo molto buio della sua vita tra alcol e droga, però ha poi ritrovato la sua giusta strada cantando.

Il successo di Povia arriva nel 2005, quando prende parte a un’iniziativa benefica per i bambini del Darfur cantando il brano I bambini fanno “ooh…”.

Povia cantante

Nel 2006 esce l’album ”Evviva i pazzi… che hanno capito cos’è l’amore” e vince il Festival di Sanremo con il brano ”Vorrei avere il becco”.

Nel 2009 torna sul palco dell’Ariston con il brano ”Luca era gay”, vincendo il premio Sala Stampa RadioTV, e nel 2010 con ”La verità”, brano ispirato alla storia di Eluana Englaro.

Ma la carriera di Povia non è stata sempre in salita, spesso è stato accusato di omofobia, razzismo ed è stato al centro di diverse polemiche.Povia cantante

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO